in

C’è posta per te 2015 anticipazioni puntata 28 febbraio: Gabriel Garko e i Modà ospiti

Una nuova emozionante puntata di C’è posta per te 2015 andrà in onda sabato 28 febbraio, come di consueto in prima serata su Canale 5. Insieme a Maria De Filippi, storica conduttrice dell’amato e seguitissimo people show, saranno diversi gli ospiti in studio che tenteranno di ridare il sorriso a chi l’ha perduto, regalando gioia e speranza.

Così dopo la divertente gag di Luciana Littizzetto che manda la posta a Barbara d’Urso e alcune star hollywoodiane da capogiro, come Sean Penn e Matthew McConaughey, C’è posta per te ospiterà alcuni personaggi molto in vista nel panorama italiano sia cinematografico e televisivo, che musicale. Stiamo parlando del bel Gabriel Garko e dei Modà, la band guidata a Kekko Silvestre.

Cos’avrà in serbo l’affascinante e tenebroso attore de L’onore e il rispetto per la puntata di sabato? Di sicuro, oltre a far felici tutte le affezionate telespettatrici della trasmissione, porterà con sé un messaggio d’amore e felicità per chi l’avrà interpellato. Così come faranno i Modà, in grado di sollevare da qualsiasi peso con le dolci note delle loro canzoni.

chef borse lavoro progetto Leonardo

Erasmus Plus 2015: 40 tirocini nel settore turistico a Berlino, Praga e in altre città

Europa League

Feyenoord – Roma, probabili formazioni Europa League, in Olanda c’è tanta paura