in

C’è posta per te 2015 anticipazioni puntata 7 marzo: Keanu Reeves e Gigi Buffon ospiti

C’è posta per te 2015 approderà con la settima puntata della nuova amatissima stagione il prossimo sabato 7 marzo, come sempre in onda su Canale 5 in prima serata. Maria De Filippi, padrona di casa e regina indiscussa dei sabato sera targati Mediaset, ha in serbo per il suo affezionato pubblico un appuntamento ricco di emozioni, sentimenti e ospiti internazionali.

Dopo le divertenti Barbara d’Urso e Luciana Littizzetto, il sensuale Gabriel Garko ed il tenebroso Sean Penn, faranno la loro comparsa negli studio di C’è posta per te altri due apprezzatissimi personaggi maschili. Stiamo parlando del portiere della Nazionale italiana Gigi Buffon e dell’attore americano Keanu Reeves: le fan della trasmissione sono già in visibilio per la notizia, che mette quasi in ombra storie tristi e lacrime.

Il giocatore bianconero avrà un ruolo all’interno di una commuovente storia, deviando almeno per una sera l’attenzione dalla sua complicata vita sentimentale dopo il divorzio da Alena Seredova e la nuova relazione con la giornalista Ilaria D’Amico. La star hollywoodiana invece chi farà felice? La risposta tra pochi giorni.

pasqua 2015 viaggi economici Europa

Pasqua 2015: offerte per voli in Europa, a/r a 38 euro per Parigi, Bruxelles e tante altre

Uomini e Donne trono classico: ecco chi piace veramente a Valentina