in

C’è posta per te 2015, Mara Venier aiuta quattro figli a far sorridere la madre

Mara Venier è stata ospite ieri sera a C’è posta per te 2015, per volere di Daniela e dei suoi tre fratelli, preoccupati per le sorti della mare Maria Grazia. Quest’ultima infatti dopo l’improvvisa morte del marito, con il quale aveva vissuto ben 43 anni di matrimonio, sembra aver perso lo spirito e l’allegria di un tempo, attanagliata da un triste e martellante pensiero: non essere stata in grado di dare l’estremo saluto al marito, per mancanza di coraggio.

“La Venier è l’unica che fa ridere la mamma”, dice Daniela che ha interpellato Maria De Filippi per dimostrare alla madre tutto l’amore e l’affetto che provano per lei i suoi figli ed i suoi nove nipoti. L’ingresso in studio della Venier avviene subito dopo la commuovente lettera che ripercorre la storia d’amore di Maria Grazia e il marito: “Cara Maria Grazia, devi smettere di piangere: hai avuto una storia d’amore bellissima di 43 anni, hai quattro figli splendidi, hai dei nipoti meravigliosi. Devi tornare a prenderti cura di loro“.

Le parole comprensive della presentatrice fanno breccia nel cuore della donna, che si commuove insieme a tutto il pubblico. È il momento della sorpresa: una piccola giostra con delle paperelle e delle canne da pesca, per prendere all’amo molti premi come un servizio di piatti e un cellulare. Infine i figli della donna le chiedono di curarsi di più, volersi bene e tornare a giocare con i suoi nipoti.

BALENA BIANCA

shaqiri Inter Serie A

Sassuolo – Inter 3-1 diretta live Serie A, risultato finale