in

C’è posta per te 2015: Marco Bocci e Alex Gadea ospiti della prima puntata il 17 gennaio

In arrivo la prima puntata della nuova stagione di C’è posta per te, in onda questo sabato 17 gennaio dalle 21:10 su Canale 5. Attesissimi ospiti dello studio di Maria De Filippi sono due bellissimi uomini del piccolo schermo italiano, ovvero Marco Bocci e Alex Gadea.

Il primo è l’amato Domenico Calcaterra di Squadra Antimafia, recentemente convolato a nozze con la collega Laura Chiatti, mentre il secondo è Tristan, interprete della soap opera Il Segreto al fianco del tronista di Uomini e Donne Jonas Berami.

Tv Sorrisi e Canzoni ha anticipato che nelle successive puntate Gigi Buffon, portiere bianconero al centro del gossip per la sua relazione con la giornalista sportiva Ilaria D’Amico, tornerà a C’è posta per te dopo la sua partecipazione nel 2006. Da Hollywood poi arriveranno addirittura il premio Oscar Sean Pean e Keanu Reeves di Matrix, ma non mancheranno alcune coppie italiane come il calciatore della Roma Federico Balzaretti e la moglie, l’étoile Eleonora Abbagnato e i nuotatori Filippo Magnini e Federica Pellegrini.

Andrea Loris Stival Antonella Panarello Orazio Fidone

Andrea Loris Stival, lite tra la sorella di Veronica Panarello e Orazio Fidone

Giorgio Napolitano dimissioni: un addio tiepido e 9 anni di chiaroscuro