in

C’è posta per te 2015, ospiti puntata 31 gennaio: Mara Venier, Jordi Coll e Loreto Mauleon

C’è posta per te 2015 torna domani sera 31 gennaio su Canale 5, come sempre alle 21:10 per la terza attesissima puntata. Maria De Filippi, dopo aver fatto volare il due volte Premio Oscar Sean Penn da oltre oceano per un’indimenticabile serata all’insegna della commozione, tenterà di emozionare nuovamente gli spettatori Mediaset con tre ospiti d’eccezione.

Saranno infatti in studio Jordi Coll e Loreto Mauleon, interpreti dei personaggi di Gonzalo e Maria nella soap opera Il Segreto e con loro sarà presente anche la conduttrice Mara Venier. La prima puntata di C’è posta per te 2015 aveva visto la partecipazione di Alex Gadea, amatissima star della fiction spagnola tanto cara alla De Filippi, che domani tenterà di catalizzare nuovamente l’attenzione mediatica.

Mara Venier invece, ex signora della domenica, sembra aver trovato un posto in casa Mediaset dopo una brutta dipartita dalla Rai: prima la partecipazione in qualità di giudice a Tu sì que vales ed ora come opinionista de L’Isola dei famosi 2015.

Anticipazioni Il segreto venerdì 30 Gennaio: Mariana arriverà alla verità?

Sparta Praga Lazio probabili formazioni

Cesena – Lazio: probabili formazioni e ultime news