in ,

C’è posta per Te 2016 anticipazioni puntata 16 gennaio: Fedez e Gabriel Garko ospiti?

C’è posta per Te 2016 sta per tornare con la seconda puntata, in onda su Canaale 5 sabato 16 gennaio. Dopo il successo del primo appuntamento della diciannovesima edizione, caratterizzata dalla discussione, diventata in beve tempo virale, tra la giovane Ilenia, il padre Orazio e la matrigna ValeriaMaria De Filippi è pronta ad emozionare nuovamente l’affezionato pubblico Mediaset.

<<C’è posta per Te 2016: Ilenia ringrazia il web per l’appoggio>>

 

Le prime anticipazioni sulla seconda puntata di C’è posta per Te rivelano che saranno ben due gli attesi ospiti in studio. Dopo i protagonisti della fiction Il Segreto ed il cantante Marco Mengoni, complice nell’emozionante promessa di matrimonio di una coppia di innamorati, pare sarà la volta di un richiestissimo ritorno e di uno dei personaggi del momento.

Gabriel Garko e Fedez potrebbero essere gli ospiti della seconda puntata di C’è posta per Te 2016, anche se per il momento non sono arrivate conferme ufficiali. L’attore della serie “L’onore e il rispetto”, che sarà inoltre presente alla 66esima edizione del Festival di Sanremo in onda dal 9 febbraio, sarà affiancato dal giudice di X Factor 9, di recente al centro di uno sfottò social a causa di uno scatto poco chiaro pubblicato su Insatgram.

Offerte di lavoro ingegneri

Servizio Civile Lazio 2016: ecco il bando Garanzia Giovani e le scadenze

omicidio pordenone news a chi l'ha visto

Omicidio Pordenone, spariti anelli di Teresa Costanza: li ha presi il killer?