in ,

C’è Posta per Te 2016 anticipazioni puntata 20 febbraio: cosa fanno Belen Rodriguez e Luciana Littizzetto sul pavimento?

La regina del gossip Belen Rodriguez, dopo essere stata chiamata in causa dall’imitazione di Virginia Raffaele a Sanremo 2016, torna sul piccolo schermo. Domani sera infatti la showgirl argentina sarà ospite di C’è Posta per Te 2016, insieme alla frizzante Luciana Littizzetto ed al divo hollywoodiano Patrick Dempsey.

<<C’è Posta per Te 2016: Luciana Littizzetto manda la posta a Belen Rodriguez >>

Risate assicurate dunque per la nuova puntata del people show condotto e ideato da Maria De Filippi, arrivato quest’anno alla diciannovesima stagione. Tra un impegno lavorativo e l’altro, Belen non può fare a meno di tenere i suoi moltissimi fan aggiornati, con post e scatti delle sue giornate e non sono mancate, ovviamente, anticipazioni di ciò che accadrà a C’è Posta per Te.

<<Belen Rodriguez maestra di spagnolo per Pequeños Gigantes>>

“Di male in peggio!!!!! Sono riuscita a farli fare un selfie ad occhi chiusi!!!!! Se volete unirvi a Maria, Luciana e Belén vi aspettiamo sabato 20 febbraio alle 21.10 su Canale 5 #Cepostaperte” queste le parole dell’ex signora De Martino apparse su Facebook insieme ad una fotografia che la ritraggono insieme alla Littizzetto a alla padrona di casa di C’è Posta per Te. Le tre, appoggiate ad una seduta nel bel mezzo dello studio, sono state immortalate in ginocchio e sorridenti. Cosa avranno in mente Belen Rodriguez, Luciana Littizzetto e Maria De Filippi?

Moto Gp Marquez Gp Austin

Moto Gp Test Phillip Island: Marquez è il più veloce, attardati Rossi e Lorenzo

“Lo chiamavano Jeeg Robot” trailer, il supereroe Santamaria alle prese con “Genny” di Gomorra