in ,

C’è posta per te 2016 anticipazioni puntata 27 febbraio: Modà ospiti

C’è posta per te ha in serbo per l’affezionato pubblico di Canale 5 una nuova puntata ricca d’emozione e storie strappa lacrime. Tra gli ospiti dell’appuntamento di sabato 27 febbraio ci sarà la regina dei pomeriggi Mediaset Barbara d’Urso, chiamata in causa niente meno che da Virginia Raffaele, che per l’occasione vestirà i panni della criminologia Roberta Bruzzone.

<<C’è posta per te 2016: quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

Dopo l’esilarante duo Belen Rodriguez-Luciana Littizzetto e i divertenti esercizi aerobici di Maria De Filippi, toccherà all’imitatrice e alla conduttrice di Pomeriggio 5 dare spettacolo e rubare quanti più ascolti possibili agli altri programmi. Le anticipazioni della nuova puntata di C’è posta per te 2016 svelano, inoltre, la presenza in studio di una delle band italiane più apprezzate degli ultimi anni.

I Modà e Kekko Silvestre saranno ospiti di C’è posta per te, insieme a Barbara d’Urso e Virginia Raffaele, come annunciato dalla pagina Facebook ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. Per chi sarà questo inaspettato e di sicuro graditissimo regalo?

Film in uscita marzo 2016, pop-corn in mano per 58 titoli succulenti: da “Ave Cesare” a “Batman v Superman”

Inter Moratti

25 febbraio 1995, Massimo Moratti acquista l’Inter: dalla Coppa Uefa al triplete