in ,

C’è Posta per Te 2016 ospiti: cosa combineranno Virginia Raffaele e Barbara D’Urso?

Virginia Raffaele e Barbara d’Urso, la coppia che non ti aspetti, ma si sa, a C’è posta per te 2016 tutto può succedere. Dopo l’esilarante siparietto comico messo in scena da Luciana Littizzetto e Belen Rodriguez durante la scorsa puntata, valso al programma di Maria De Filippi la vittoria in termini di ascolti sulla prima puntata della nuova stagione di Ballando con le Stelle, C’è Posta per Te 2016 è pronto a fare nuovamente il botto.

<<Tutto quello che non sapevate su Virginia Raffaele>>

Tra gli ospiti della puntata in onda sabato 27 febbraio infatti ci sarà Virginia Raffaele, regina indiscussa del Festival di Sanremo 2016. Dopo imitazioni esilaranti e performance indimenticabili, la comica ha deciso di vestire nuovamente i panni dell’impenetrabile criminologa Roberta Bruzzone, famosa al pubblico del piccolo schermo per le sue ospitate a Porta a Porta.

Dunque sarà la Raffaele-Bruzzone a chiamare in causa a C’è Posta per Te 2016 uno dei personaggi più amati e criticati della tv italiana, ovvero Barbara d’Urso. Dalle prime anticipazioni e dai video circolati sul web, si direbbe che le due hanno in mente uno spettacolo a dir poco imperdibile per sabato 27 febbraio.

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette: pizza ai carciofi, uova e pecorino di Gabriele Bonci

Francesco Totti Ilary Blasi anniversario di nozze

Francesco Totti: “sono tranquillo grazie a Ilary”