in ,

C’è posta per Te 2016 puntata 13 febbraio: ecco perchè non va in onda

Il prossimo sabato 20 febbraio, come sempre su Canale 5, verrà trasmessa una nuova puntata di C’è posta per Te 2016, che vedrà tra gli attesi ospiti in studio il divo di Hollywood Patrick Dempsey. Questa sera invece, non ci sarà il consueto appuntamento con il people show di Maria De Filippi. Qual è il motivo di questo cambio di programmazione?

<<C’è posta per Te 2016: quello che vi siete persi nelle precedenti puntate>>

Come è successo per Don Matteo 10 e Che Fuori Tempo Che Fa, anche C’è posta per Te lascerà spazio al Festival di Sanremo 2016. Proprio questa sera, sabato 13 febbraio, il teatro Ariston e Rai1 ospiteranno la finale della della famosa kermesse canora, condotta da Carlo Conti, Gabriel Garko, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea.

Gli affezionati telespettatori di Canale 5 e gli appassionati di C’è posta per Te 2016 non devono, tuttavia, temere: si tratta di una pausa di appena una settimana. Sabato 20 febbraio, infatti, Maria De Filippi e i suoi super ospiti torneranno ad emozionare il pubblico Mediaset, con una nuova imperiale puntata di C’è posta per Te 2016.

I 7 benefici dei rapporti di coppia

Amore: i 7 benefici dei rapporti di coppia

San Valentino film, dieci titoli d’autore semi-sconosciuti per sorprendere il proprio partner