in ,

C’è posta per Te 2016: quando inizia, novità e anticipazioni

Tutto è pronto in casa Mediaset per la 19esima attesissima edizione di  C’è posta per Te. Il people show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 con la prima puntata sabato 9 gennaio a partire dalle 21:10. Previsti, come ogni anni, molti toccanti casi di riconciliazioni e rappacificamenti sentimentali.

<<Barbara d’Urso è fan di C’è posta per Te>>

Gli attesi ospiti di C’è posta per Te saranno molti e tra i papabili nomi il popolo del web ha già designato i suoi preferiti: pare proprio infatti che Marco Mengoni e Fedez siano i più richiesti dagli internauti. Come nn ci tare poi la tanto amata Megan Montaner conosciuta nel nostro paese per il ruolo della coraggiosa levatrice Pepa nella serie televisiva Il Segreto.

Parlando, invece, di nomi intoccabili, sembra essere comparso nella lista degli ospiti “top secret” quello di Derek Sheperd, il sensuale ed adorato dottore di Grey’s Anatomy di recente scomparso dalla serie creata da Shonda Rhimes. Per il momento però si tratta di supposizioni e nessuna di queste personalità è stata confermata dai vertici Mediaset.

Come trovare lavoro su Linkedin

Come trovare lavoro su Linkedin: idee, strategie e consigli utili

film d'animazione 2016, film d'animazione da vedere, kung fu panda 3, alla ricerca di dory, oceania, zootropolis, cartoni disney 2016,

Film d’animazione 2016: da Dory a Oceania un anno ricco per grandi e piccini