in

C’è Posta per Te 2019: anticipazioni e ospiti di stasera 26 gennaio 2019

Dopo le grandi emozioni delle prime due puntate, torna stasera sabato 26 gennaio 2019 su Canale 5 alle 21.20 il terzo appuntamento con C’è Posta per Te, il salotto di Maria De Filippi campione d’ascolti. Dopo il record del debutto, anche la scorsa settimana il people show della rete ammiraglia di Mediaset ha stravinto la sfida dello share, sbaragliando senza problemi la concorrenza di Ora o mai più, il programma condotto da Amadeus, con cui la Rai è scesa in campo nella battaglia per gli ascolti. La storia d’amore tra Debora e Denise ha appassionato i telespettatori al punto da voler sapere cosa sia successo dopo quella stretta di mano tra la compagna di Denise e i suoi genitori. Mistero svelato dal profilo Instagram di C’è posta per Te che ha condiviso con i 336 mila followers il video delle nozze delle ragazze tenutesi al comune di Siracusa, ovviamente alla presenza di mamma Mimma e famiglia.

C’è Posta per te, ospiti di stasera sabato 26 gennaio 2019

Per la terza puntata di C’è Posta per Te, in onda stasera sabato 26 gennaio 2019, Maria De Filippi schiera tre personaggi amatissimi dal pubblico. Un amico, un collega, un conduttore apprezzato da grandi e bambini, che entra nelle case degli italiani con la sua simpatia e semplicità. Gerry Scotti è sempre disponibile ad accogliere gli inviti della De Filippi, tanto che più volte è stato ospite della trasmissione. Anche per Marco Bocci e Giulia Michelini non si tratta della prima volta negli studi di C’è Posta per Te. I due attori, protagonisti di Squadra Antimafia, sono molto seguiti dal pubblico di Canale 5 e anche questa sera susciteranno grande entusiasmo in studio e a casa. L’attore, tra l’altro, viene da un periodo piuttosto difficile della sua vita, a causa di un ricovero in ospedale per un herpes arrivato al cervello. La sua compagna, Laura Chiatti, invece, ha dovuto affrontare il lungo ricovero della madre in ospedale e insieme sono stati vittime di una rapina in villa in Umbria.

C’è Posta per te sfiderà Ballando con le stelle

Sicuramente le storie dei protagonisti di C’è Posta per Te anche stasera sapranno coinvolgere il pubblico, regalando momenti di commozione alternati a risate assicurate nel caso di vecchi amori persi o ritrovati, con la convocazione di più signori/e che si incontrano, accomunati dallo stesso destino, ignari di quel che sta per succedere. E saranno ancora tante le emozioni considerando che la trasmissione andrà in onda fino a marzo 2019, sfidando nelle ultime settimane la punta di diamante del sabato sera di Raiuno condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

Leggi anche —> Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione insieme dopo la scelta: avvistati a Milano e Bologna

Fabrizio Corona incredibile retroscena su Ilary Blasi: «Si presentò da me una signora: ‘Mi fija vò diventà famosa’»

Delitto di Gorlago ancora orrore: Stefania forse “bruciata viva”, sconvolgenti novità da autopsia