in

C’è Posta Per Te 2019: anticipazioni e ospiti sabato 16 febbraio

Dopo lo stop sanremese, torna domani, sabato 16 febbraio 2019, su Canale 5, l’attesissimo appuntamento con C’è Posta Per Te. Il salotto di Maria De Filippi si conferma, settimana dopo settimana, il programma più visto del sabato sera con dati di ascolto sorprendenti che farebbero tremare anche programmi ben consolidati, come Ballando con le Stelle. Non è un caso che la regina della Rai Milly Carlucci, qualche settimana fa, abbia espresso una certa preoccupazione per lo scontro diretto con il competitor, con il quale andrà a confrontarsi nelle ultime puntate di messa in onda del people show di Maria De Filippi.

C’è Posta Per Te 2019: emozioni e risate gli ingredienti vincenti

Domani, sabato 16 febbraio 2019, sarà trasmessa la quinta puntata di C’è Posta per Te, rimandata per lasciar spazio alla proclamazione del vincitore di Sanremo 2019 la scorsa settimana. Tra risate, rabbia e commozione siamo certi che, anche questa volta, Maria De Filippi regalerà al suo pubblico uno show spettacolare che terrà incollati al teleschermo milioni di spettatori. Le storie della gente comune fanno sì che ci si immedesimi nei protagonisti e l’empatia genera sentimenti reali anche attraverso il monitor. Non mancheranno i grandi ospiti che renderanno la serata ancor più magica.

C’è Posta Per Te, ospiti 16 febbraio 2019: Pio e Amedeo, Balotelli e Amoroso

Dopo l’ultima ospitata di Mauro Icardi e Wanda Nara, sarà presente in studio, domani sabato 16 febbraio 2019, un’altra coppia, tutta al maschile questa volta. Si tratta del duo comico composto da Pio e Amedeo che, dopo lo strepitoso successo riscosso sul palco dell’Ariston, si concederà al pubblico di Canale 5 per una sorpresa speciale che coinvolgerà anche il calciatore in forza all’Olympique Marsiglia, Mario Balotelli. E già assicurano sul loro profilo Instagram: “Maria c’ha chiamato!! Stavolta si piange forte!”. Non poteva poi mancare, in questa edizione del programma, una delle ‘creature’ di Maria De Filippi, la cantante Alessandra Amoroso, anche lei reduce da Sanremo dove ha festeggiato i dieci anni di carriera.

Leggi anche —> The Voice of Italy 2019, ecco chi sono i coach che affiancheranno Simona Ventura

Umberto Bossi malore: come sta e le sue condizioni di salute

Elga Enardu, ex tronista di “Uomini e donne”, operata per un nodulo al seno: «Ho vinto!»