in

C’è Posta per Te 2019, anticipazioni prima puntata: ospiti speciali per Maria De Filippi

Riparte stasera, sabato 12 gennaio 2019, la nuova stagione di C’è Posta per Te, condotto da Maria De Filippi. Il programma, giunto alla ventiduesima edizione, è come sempre un attesissimo appuntamento che tiene incollati, puntata dopo puntata, milioni di telespettatori fedelissimi alla regina di Canale 5. Protagoniste del people show sono le storie di gente comune che si rivolge alla redazione del programma per ritrovare una persona lontana, riconquistare un amore, ricucire un rapporto incrinato con i famigliari o chiedere scusa per un torto provocato. Ad appassionare il pubblico del sabato sera sono anche le sorprese di cui si rendono protagonisti molti personaggi del mondo dello spettacolo che mettono a disposizione la loro sensibilità per regalare un momento di gioia ai loro beniamini. E così, ogni settimana, si avvicendano nello studio romano attori, calciatori, cantanti e star internazionali.

C’è Posta per Te, gli ospiti di stasera 12 gennaio 2019

Nella puntata di stasera, in onda a partire dalle 21.10 su Canale 5, si renderanno complici di Maria de Filippi quattro ospiti speciali che saranno al centro di due sorprese. Per la prima serata di C’è Posta per Te, la conduttrice ha voluto circondarsi di quelli che sono i suoi compagni di avventura a Tu Si Que Vales: gli sportivi Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, campioni sportivi e di simpatia e l’amatissima Belen Rodriguez. L’altro ospite a sorpresa sarà invece Ricky Martin che con il suo metro e 82 di statuaria bellezza regalerà un momento di gioia ai protagonisti della storia prescelta.

C’è Posta per Te: un format vincente

Il programma, grazie alla capacità di Maria De Filippi di parlare al cuore della gente ha sempre sbaragliato la concorrenza risultando il campione di ascolti del sabato sera. La forza delle storie raccontate, l’universalità dei sentimenti e la capacità di empatia che suscitano nello spettatore rendono il format una garanzia di successo in oltre 24 Paesi nel mondo.

Leggi anche —> Maria De Filippi Giortì: aperti i casting del nuovo programma, le prime anticipazioni

“Uomini e donne”, Amedeo Barbato torna a parlare di Sophia Galazzo: «Mi ha deluso!»

Sfera Ebbasta indagato a Pescara per “istigazione all’uso di sostanze stupefacenti”