in

C’è Posta per Te 2019, anticipazioni seconda puntata: ospiti e storie speciali per Maria De Filippi

Torna stasera, sabato 19 gennaio 2019, l’imperdibile appuntamento con la seconda puntata di C’è Posta per Te, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Dopo il grande successo del debutto la scorsa settimana, il migliore di sempre dal 2002, con uno share del 29,84% e un totale di 5 milioni e 842 mila telespettatori, il format si conferma il campione d’ascolti del sabato sera. Anche quella di oggi si preannuncia una serata irrinunciabile con ospiti d’eccezione e storie speciali. Come quella di Maria, 88 anni, e di sua figlia, abbandonate rispettivamente dal marito e dal padre, che ha suscitato rabbia e indignazione (non senza qualche momento di ilarità) nel corso della scorsa puntata.

C’è Posta per Te: una storia d’amore speciale tra due ragazze

Stasera, sabato 19 gennaio 2019, saranno presentati altri protagonisti e altre storie, ma siamo già certi che a suscitare l’interesse maggiore dei telespettatori, sarà un amore particolare. Ormai si sa che Maria De Filippi, con la sua sensibilità, ha spesso affrontato per prima e senza alcun remora argomenti sotto gli occhi di tutti ma ignorati senza ragione da altri. Lo fece con il trono gay di Uomini e Donne, con il bacio in prima serata tv tra due concorrenti uomini di Amici, e lo fa anche stasera, portando per la prima volta, sui pouf di C’è Posta per Te, un amore saffico in cui due ragazze innamorate invitano i familiari di una delle due, ad accettare finalmente la loro storia e ad abbattere il muro di pregiudizi, rappresentato in questo caso dalla busta che li separa. Sarà dura trasformare quei no dei genitori, più volte accennati con la testa, mentre la giovane ripete in lacrime: “Noi tra poco ci sposiamo e io questo giorno lo voglio condividere con voi“.

Ospiti vip a C’è Posta per Te, stasera 19 gennaio 2019

Non mancherà sicuramente il sorriso stasera, sabato 19 gennaio, con gli ospiti che di puntata in puntata, accolgono l’invito della padrona di casa Maria De Filippi, per realizzare il sogno di persone speciali che li acclamano. A scendere la scala di C’è Posta per Te, sotto gli occhi stupiti dei fortunati protagonisti delle sorprese, saranno questa sera un trio e una coppia: gli amatissimi calciatori della Juventus Giorgio ChielliniLeonardo Bonucci e Andrea Barzagli ei sempre adorati Albano e Romina che tornano in tv a pochi giorni dal loro grande debutto con “55 passi nel sole”, il concerto evento che omaggia i 55 anni di carriera, in onda su Canale 5 il 23 e il 30 gennaio 2019.

Leggi anche —> “Uomini e donne” anticipazioni: il programma sbarca in prima serata, ma senza Maria De Filippi

Justine Mattera hot

Justine Mattera nuda su Instagram, foto hot inviperisce una follower: “Adesso basta!”

Omicidio Stefania Crotti, fermata ex amante del marito: per ucciderla usati martello e tenaglie