in

C’è Posta per Te anticipazioni: Maria De Filippi ospiterà Orlando Bloom?

Come si fa ad aspettare fino a gennaio 2014 dopo che si è scoperto che una, forse la prima, puntata di C’è Posta per Te, l’amatissimo programma di Maria De Filippi, ha già visto la sua prima registrazione per la prossima edizione e che in tale contesto, negli studi di Roma, era presente l’attore Orlando Bloom? La Sanguinaria lavora sempre con troppo anticipo e così ora, dopo le ghiotte anticipazioni fornite da Lord Lucas su Tv Blog, tutti, morendo dalla curiosità di vedere lo spezzone, si stanno chiedendo chi siano i fortunati o le fortunate  che lo hanno “ricevuto in dono”?

c'è posta per te

Dopo, quindi, aver invitato una fitta schiera di attori bellissimi, sia nazionali che internazionali, nella prima serata del sabato, mentre si consumavano tragedie familiari, dopo aver potuto far sedere sul divanetto davanti alla busta da lettere personaggi del calibro di John Travolta, Julia Roberts e Robert De Niro, senza contare le ospitate con Gabriel Garko, Marco Bocci ed i vari calciatori di turno, dopo essersi sbizzarrita, oltretutto, con il serale di Amici 12 ed aver invitato Harrison Ford, Al Pacino, Raoul Bova, nuovamente Garko, Bocci e Patrick Dempsey, con cui dopo aver giocato a L’allegro chirurgo ha ballato un lento facendo invidia a tutte le donne, la De Filippi pare averci preso un certo gusto tanto che alla bravissima Olga, a quanto pare, toccheranno gli straordinari. Insomma se fra Roma e l’America c’è un grandissimo via vai, la colpa è di una delle conduttrici che, programma dopo programma, successo dopo successo, è diventata uno dei pilastri di Mediaset.

Dopo Orlando Bloom chi inviterà la De Filippi? Come farà, ogni volta, a superare le aspettative dei telespettatori che ha viziato? Sarà dura per la conduttrice tenere alta la tensione e far fronte a tutti gli impegni riguardanti i programma che la vedono protagonista. Proprio in questo periodo di ferie, infatti, Maria deve occuparsi dei provini di Amici 13, di quelli per la nuova edizione di Italia’s got Talent, in onda il prossimo autunno, di Uomini e Donne e della ricerca dei tronisti e pure di C’è posta per te anche se a causa delle prime serate tutte occupate la trasmissione è slittata più avanti e non accoglierà i telespettatori al rientro dalle vacanze.

photo credit: claire_h via photopin cc

Del Piero Scudetto

Curiosità Juventus: a Jesolo una strada viene intitolata a Del Piero

Ultime notizie Roma: Pjanic contestato a Trigoria (video)