in

C’è posta per te anticipazioni: tra gli ospiti Charlize Theron ed Orlando Bloom

Maria De Filippi si accaparra altre star di Hollywood per C’è posta per te. Trattasi in questo caso di Charlize Theron e Orlando Bloom. La conduttrice è ritornata in televisione con due programmi: Italia’s got talent ed Uomini e Donne. Nella prima trasmissione menzionata la De Filippi riveste il ruolo di giudice al fianco di Gerry Scotti e Rudy Zerbi – è anche produttrice dello show – nella seconda invece è presentatrice. A novembre partirà anche la tredicesima edizione del talent show Amici e non si sa quando ritornerà nel piccolo schermo anche C’è posta per te. Maria De Filippi c'è posta per te

In attesa del ritorno in onda di C’è posta per te la De Filippi insieme alla sua redazione è già al lavoro per le nuove puntate del suo people show. E come in ogni edizione anche nella nuova di C’è posta per te vedremo tanti ospiti vip, che faranno delle sorprese a qualche loro fan. Tra i nuovi ospiti vip ci saranno, per l’appunto, Charlize Theron ed Orlando Bloom. Pare che le trattative per avere nel suo programma i due noti attori siano ormai state concluse.

Oltre alla Theron e a Bloom nella nuova stagione televisiva di C’è posta per te vedremo tra gli ospiti Christina De Sica, Marco Bocci Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Gigi D’Alessio, Belen Rodriguez, Francesco Totti e sembra anche Maurizio Costanzo.

Seguici sul nostro canale Telegram

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo Palmeri molla Alessia Cammarota durante l’esterna

Belen Rodriguez matrimonio, Elena Santarelli e le altre invitate vip su Twitter