in ,

“C’è posta per te” anticipazioni: tutti gli ospiti dell’ottava puntata

Questa sera, 9 marzo, alle 21.30 su Canale 5 torna con una nuova puntata C’è posta per te, il seguitissimo show televisivo di Maria De Filippi. Queen Mary, così come la chiamano i suoi fan, è pronta a regalare un nuovo spettacolo nella serata del sabato sera Mediaset. In questa nuova puntata non mancheranno le risate, infatti una delle protagoniste sarà nientedimeno che la simpaticissima Luciana Littizzetto. La Littizzetto ha deciso di inviare la posta a degli uomini dello spettacolo davvero molto belli, perché come ha detto lei è in cerca di un fidanzato. Ne vedremo davvero delle belle e basta semplicemente sintonizzarsi su Canale 5. Uno spettacolo poi arricchito anche da momenti toccanti e profondi grazie alle storie di tutti gli altri protagonisti della serata.

Leggi anche –> Francesco Monte e Giulia Salemi, lei dice: «Desidererei un figlio, ma…»

Gli ospiti chiamati da Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto, storica spalla comica di Fabio Fazio a Che tempo che fa, ha chiamato Maria De Filippi perché ha bisogno di C’è posta per te per cercarsi un fidanzato. Maria De Filippi ha risposto subito alla richiesta di aiuto di Luciana e così ha portato in studio, per l’ottava puntata di C’è posta per te, quattro uomini davvero affascinanti. Il primo ad essere stato invitato da Maria è stato Francesco Monte. Si proprio lui, il bellissimo e super sexy ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Anche se Francesco attualmente sta vivendo una bellissima storia d’amore con Giulia Salemi è il candidato perfetto come futuro principe azzurro della Littizzetto. Francesco è un ragazzo giovane, spigliato e con mille interessi, insomma l’uomo ideale che molte madri vorrebbero al canto della propria figlia. La scelta dei candidati però non si è fermata a Monte, ma è proseguita nel mondo del cinema. Come secondo ospite ci sarà proprio lui, l’uomo più sexy del piccolo e grande schermo: Gabriel Garko. Sì, la lettera della Littizzetto è arrivata anche a lui. Una sfida tra i due pretendenti davvero ardua e resa poi ancora più difficile dalla presenza di altri due ospiti.

Chi sono gli altri due papabili principi azzurri?

La puntata di questa sera, 9 marzo, di C’è posta per te farà girare la testa a parecchie donne perchè saranno presenti in studio alcuni degli uomini più sexy d’Italia. A far compagnia al duo Francesco Monte e Gabriel Garko ci saranno altri due aspiranti principi azzurri davvero molto interessanti. Luciana ha inviato la lettera anche a Gianluca VacchiBrando Bertrand. Gianluca Vacchi è un imprenditore italiano noto ai più per l’uso eccessivo dei social. Vacchi è molto seguito sui social network, anche grazie alle foto che condivide e che lo immortalano mentre è attorniato da belle ragazze. Gianluca Vacchi è diventato famoso non tanto quindi per la sua storia di imprenditore, ma per la sua “dolce vita”. Proprio per questo fatto è stato soprannominato il “Dan Bilzerian italiano“, con riferimento al miliardario statunitense Dan Bilzerian diventato celebre per le foto diffuse su Internet che lo ritraggono mentre è circondato da modelle bellissime. L’ultimo candidato come possibile fidanzato di Luciana è invece Brando Bertrand, divenuto noto in seguito allo spot che lo vede aggirarsi senza vestiti in un appartamento. Chi sceglierà Luciana? La scelta è davvero difficile e non ci resta che seguire la puntata per scoprirlo.

Leggi anche –> Alberto Angela alla scoperta delle “Meraviglie” d’Italia: un viaggio da Nord a Sud nei posti che non ti aspetti

Kate Middleton e William, c’è una cosa che non li vedremo mai fare: la curiosità sui Duchi di Cambridge

Diretta Chievo-Milan: come e dove vedere in diretta streaming la Serie A