in ,

C’è Posta per te e la storia di Ylenia: la ragazza ringrazia tutti per il supporto sul web

La prima puntata di C’è Posta per te ha conquistato un record di ascolti. Il programma di Maria De Filippi, in onda il Sabato sera in prima serata, si conferma tra i programmi più seguiti della rete Mediaset. Nella prima puntata la storia di Ylenia ha conquistato il pubblico, avendo delle ripercussioni notevoli anche nei giorni seguenti sul web, che è stato invaso dalle sue immagini.

Ylenia è una ragazza di Gela che ha scritto a C’è Posta per te per riconquistare il rapporto con il padre. Quest’ultimo intanto si è sposato con un’altra donna, la quale ha il potere di determinare, non solo le azioni del marito, ma anche i sentimenti. Il rapporto fra Ylenia e Orazio (il padre) non è stato recuperato proprio a causa della “matrigna” Valeria, che è intervenuta nel discorso urlando: “Crepa.” L’atteggiamento di Valeria non è piaciuto al web e al popolo dei social, che durante questa settimana ha supportato la ragazza.

Ylenia ha ringraziato tutti con un video su Facebook nel quale afferma: “Volevo ringraziare tutti e dire che sto bene, che la registrazione è stata un po’ di tempo fa quindi ho un pochino metabolizzato la cosa e sto meglio. Sicuramente rivederlo è un po’ pesante, però ce la posso fare, vi ringrazio per i messaggi e tutto quello che state facendo per me, non pensavo che potesse accadere una cosa del genere… Siete tutti nel mio cuore” Orazio e Valeria, invece, hanno chiuso i rispettivi profili social.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

david bowie parla francesco guccini

Morte David Bowie, critiche a Francesco Guccini: “Bowie? Mai piaciuto”

david bowie tumore fegato

David Bowie funerali: mistero su luogo e data