in ,

C’è Posta per te: Luciana Littizzetto chiede a Belen Rodriguez di perdonare Stefano De Martino (video)

Luciana Littizzetto, Belen Rodriguez e Maria De Filippi hanno aperto la nuova puntata di C’è Posta per te mandando in tilt i telespettatori e facendoli ridere a crepapelle tutti quanti. Nella serata in cui l’ammiraglia Mediaset sfidava l’ammiraglia Rai per via dell’esordio di Ballando con le Stelle 2016, Maria De Filippi pare aver calato il carico da 90 anche se si è presentata in studio in tuta e scarpe da ginnastica e si è messa fare alcuni esercizi ginnici davanti a tutti dopo che Luciana Littizzetto aveva chiesto a Belen Rodriguez se avesse un altro fidanzato e se potesse, invece, perdonare Stefano De Martino “campanaro”.

Dopo quanto accaduto ieri a Pequenos Gigantes, dopo lo scatto di Belen Rodriguez con ancora la fede al dito, a cercare di riunione la coppia composta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci si è messa anche Luciana Littizzetto che ha mandato la busta a Belen per cercare di carpire qualche segreto dalla showgirl e per diventare più popolare sui social. Ovviamente, però, la disanima che ne è uscita è stata tutta a favore della bellissima argentina. Le foto che entrambe postano hanno una differenza abissale. Le scarpe di Belen hanno senza ogni ombra di dubbio un aspetto migliore rispetto alle ciabatte, che puzzano di piede, di Luciana. La comparazione delle foto delle due mentre avevano l’influenza, ancora una volta, è stata tutta a favore della stessa Belen che, però, secondo Luciana, non doveva avere la febbre alta, bensì un attacco di colite o quantomeno qualcosa che richiedeva che stesse mezza nuda ad un passo dal bagno, pronta a correre per qualsiasi emergenza anche se, come ha fatto notare la stessa Littizzetto, Belen non ha ancora postato nessuna foto di lei intenta ad evacuare.

Nessuna fa i lavori in casa come Belen Rodeiguez, ma è anche vero che nessuna fa ginnastica come lei. Luciana Littizzetto, però, non si è voluta cimentare con gli esercizi con la palla fatti dalla showgirl lasciando il compito a Maria De Filippi di tener alta la bandiera. Durante la messa inonda del siparietto comico su Twitter si sono sprecati i commenti e su Instagram hanno iniziato a girare tutte le foto della puntata, foto di Belen Rodriguez e Luciana Littizzetto insieme, ma anche di Luciana e Maria pronte ancora una volta a suggellare la loro amicizia.

bambini alimentazione sana, bambini alimentazione corretta, bambini alimenti sani, bambini cosa mangiare, cosa far mangiare ai bambini,

Bambini alimentazione sana: 5 cibi per crescere in salute

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket Final Eight 2016, Avellino-Milano la finalissima: ecco i risultati delle semifinali