in ,

C’è posta per te ospiti: Luciana Littizzetto come Belen Rodriguez (video)

Luciana Littizzetto torna a C’è posta per te dopo un anno, per la gioia e il divertimento dell’affezionato pubblico di Canale 5. La mattatrice di Che Tempo Che Fa ha mandato la posta niente meno che alla gettonatissima Belen Rodriguez, sempre più al centro dell’attenzione mediatica a causa della recente separazione dal marito Stefano De Martino.

<<C’è posta per te 2016: cosa fanno Belen e Luciana sul pavimento?>>

Tra una battuta e l’altra, la Littizzetto ha cercato in tutti i modi di carpire i segreti del grande successo social della showgirl argentina, che su Facebook e Instagram conta migliaia di follower e commenti. “Non ti ho messo il like su Instagram perché mi prendi sempre per il cu*o!” è stata la prima secca risposta della Rodriguez alle richieste d’aiuto della Littizzetto. Luciana tuttavia non si è persa d’animo e ha tentato di imitare la bella Belen, guardando alcuni dei suoi scatti con più like.

La comica torinese ha quindi paragonato le sue pose a quelle di Belen nelle situazioni già classiche, dall’influenza, al lavaggio denti, che ovviamente l’ex signora De Martino rende momenti unici e impareggiabili. “Per me puoi mettere anche le tette nel microonde” scatta la Littizzetto dopo aver commentato l’atletica fotografia della Rodriguez intenta a lavarsi i capelli in equilibrio sul lavandino“L’ho fatto una volta per gonfiarle ma si sono bruciate” è stata la risposta ironica di Belen, che insieme alla comica e a Maria De Filippi ha girato infine un divertente video della buonanotte.

Serie A

Atalanta – Fiorentina: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

siria attacco terroristico

Siria, doppio attentato ad Homs: 46 morti e un centinaio di feriti