in

C’è posta per te: Luciana Littizzetto travolge Maria De Filippi e Barbara D’Urso

Il tornado chiamato Luciana Littizzetto è approdato, questa sera, sabato 21 febbraio 2015, a C’è Posta per te e dopo essersi presa gioco del pubblico e di Maria De Filippi, annunciando che si mantiene così bene perché Maurizio Costanzo è una vera trivella tanto che durante la loro chupa dance i vicini chiamano la polizia, si è concentrata sul calendario di Barbara D’Urso in attesa della consegna della posta alla conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live che sperava che dall’altra parte della busta ci fosse un gran bel ragazzo pronto a dichiararle tutto il suo amore.

Appena Luciana Littizzetto ha avuto il permesso di parlare con Barbara D’Urso ha spiegato il motivo della convocazione a Barbara D’Urso ed ha iniziato a chiedere alla collega come fa a mantenersi così bene nonostante l’età. A questo punto si sono sprecate le battute ed i consigli e Luciana non ha risparmiato nemmeno la padrona di casa annunciando che non poteva chiedere a lei per il davanzale in quanto aveva solo due mandaranci. Passando dalle scarpe da indossare a come non far notare le rughe nel collo e la carne appesa in stile gallina, Luciana è arrivata allo “schifio” del braccio per cui dovrebbe mettersi “le fasce per misurare la pressione per tenerlo fermo”.

Luciana, però, ha svelato un segreto che potrebbe accumunare Barbara D’Urso e Maria De Filippi provando a tutti che le luci sparate in faccia possono rendere bella pure lei. Con grande autoironia le tre conduttrici si sono prese in giro a vicenda, ma hanno anche riso di loro stesse e alla fine Barbara D’Urso ha insegnato alla De Filippi e alla Littizzetto come camminare con scarpe dal tacco alto impartendo gli stessi ordini che avrebbe impartito un generale alle sue truppe.

La Littizzetto, per evitare, poi, che la D’Urso appendesse la “iolanda” al chiodo, le ha proposto una serie di fidanzati di una certa caratura. La prima foto ritraeva Matteo Salvini nudo sulla copertina di una nota rivista, la seconda foto ritraeva, invece, Fabio Fazio. Conoscendolo molto bene, però, Luciana non ne ha dipinto un bel ritratto. Nella terza foto vi erano sia Fassino che Brunetta, ma a quanto pare a Barbara D’Urso non sono piaciuti anche perché avrebbe dovuto prenderli in blocco ed “usare” il più alto per andare a vedere la Cappella Sistina ed il più piccolo per andare in baita. Nell’ultima foto, invece, Luciana ha proposto a Barbara D’Urso un uomo che nessuno ha capito chi fosse.

 

c'è posta per te

 

c'è posta per te

 

c'è posta per te

Pensioni 2017 Ape sociale e Quota 41 nuovi emendamenti

Riforma pensioni 2015 ultime novità: esodati dovrebbe arrivare la settima salvaguardia

Notti sul ghiaccio

Notti sul ghiaccio, Carolina Kostner: Milly Carlucci e Simona Ventura difendono l’atleta squalificata