in ,

C’è posta per Te ospiti Matteo Salvini: ecco i primi indizi sul mittente della busta (video)

C’è posta per Te 2016 si appresta ad aprire le porte ad un ospite inaspettato, proveniente dal mondo della politica e non dello spettacolo com’è consuetudine. A ricevere la busta da Maria De Filippi infatti è stato Matteo Salvini, ma chi avrà mandato la busta al leader della Lega Nord? 

<<C’è posta per Te 2016: tutto quello che vi siete persi finora>>

Questa la domanda più gettonata dai fan del famoso people show di Canale 5, campione assoluto di ascolti del sabato sera. Ebbene, iniziano ad arrivare le prime anticipazioni sulla puntata di C’è posta per Te 2016 che vedrà come ospite Matteo Salvini. “Chi ha inviato la posta a Matteo Salvini? Ecco qualche indizio…” queste le parole comparse sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione, insieme ad un video non molto chiaro.

Nel filmato, infatti, si intravedono un paio di donne, vestite in maniera appariscente con calze a rete, paillette e piume colorate. Di chi si tratta? Il popolo del web invoca a gran voce gli storici conduttori di Striscia la notizia, Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio. Non resta che attendere ulteriori indizi da C’è posta per Te per scoprire chi ha chiamato Matto Salvini.

musei gratis 8 marzo festa della donna

8 Marzo 2016, musei gratis per le donne: quest’anno si festeggia con la cultura

Ricette dolci Detto Fatto

Ricette dolci Detto Fatto: Domenico Spadafora e le brioches alle mele