in ,

C’è posta per te ospiti ultima puntata 19 marzo: Alessandra Amoroso da Maria De Filippi

C’è posta per te 2016 sta per chiudere i battenti dopo una diciannovesima stagione all’insegna del divertimento e di ascolti televisivi da record. Per l’ultima puntata, che andrà in onda il prossimo sabato 19 marzo come sempre su Canale 5, la padrona di casa Maria De Filippi ha in serbo il meglio del meglio e molti ospiti vip imperdibili.

<<C’è posta per te 2016: quello che vi siete persi in tutte le puntate>>

Insomma dopo l’affascinante Patrick Dempsey di Grey’s Anatomy, il divertente duo Belen Rodriguez-Luciana Littizzettoper non parlare poi di Virginia Raffale travestita da Roberta BruzzoneC’è posta per te 2016 chiude in bellezza con una delle cantanti più amate degli ultimi anni, Alessandra Amoroso.

La star di Amici torna a salutare Maria De Filippi, nella puntata conclusiva del people show già seguito dello stivale. A dare l’annuncio ufficiale è stato il profilo Facebook del programma, con tanto di scatto tratto dal backstage. A chi farà una sorpresa la talentuosa Alessandra Amoroso?

Pensioni 2017, età pensionabile Tito Boeri parla di controriforma

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Tito Boeri sollecita il Governo sulla flessibilità in uscita, ecco i possibili scenari

Grande Fratello 14, intervista esclusiva a Manfredi: “Pronto a chiarire con Federica”