in ,

C’è Posta per Te puntata 11 febbraio 2017 non va in onda: ecco il motivo

Questa sera, sabato 11 febbraio 2017, la puntata di C’è Posta per Te non va in onda. Il programma di Maria De Filippi, impegnata in contemporanea al Festival di Sanremo 2017, riposerà e al suo posto sarà mandato in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 il film Il Grande Gatsby con Leonardo Di Caprio, vincitore di due premi oscar per la miglior scenografia e i migliori costumi. Il Biscione cerca dunque di contrastare la finale di Sanremo 2017 mandando in onda un film di grande successo.

Dietro il rinvio di C’è Posta per Te però, ci sarà sicuramente anche la mano di Maria De Filippi: la conduttrice, per non perdere il suo pubblico, avrà chiesto alla Mediaset di non mandare in onda la puntata dell’11 febbraio di C’è Posta per Te. Il suo pubblico sarà invece sintonizzato su Rai Uno per seguire l’attesissima finale del Festival di Sanremo 2017.

C’è Posta per Te tornerà in onda sabato 18 febbraio 2017 con una nuova ed imperdibile puntata: forti emozioni, ma soprattutto grandissimi ospiti nello studio di Maria De Filippi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ferrovie dello Stato recruiting day maggio 2018

Ferrovie dello Stato: 1.000 assunzioni nel 2017, figure ricercate e posizioni già aperte

Anticipazioni Verissimo ospiti

Verissimo Anticipazioni 11 febbraio 2017: tutti gli ospiti di oggi