in ,

C’è Posta per Te prima puntata 7 gennaio 2017: diretta tv e streaming gratis

Questa sera andrà in onda la prima puntata di C’è Posta per Te. Il programma è sulle reti Mediaset dal duemila e proprio stasera raggiungerà la duecentesima puntata. Ogni anno è un successo per Maria De Filippi, che ha deciso di iniziare questa stagione con Richard Madden, attore divenuto famoso in Italia grazie alle interpretazioni ne Il trono di SpadeI Medici. Il pubblico ha accolto con grande clamore la notizia, l’attore scozzese è molto amato dagli italiani.

La diretta tv sarà ovviamente su Canale 5 e sfiderà in prima serata la replica di NemicAmatissima con Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Il programma inizierà alle ore 21:10 circa e continuerà fino alla tarda notte. Tante storie da raccontare e grandi sorprese con Richard Madden che cercherà di rendere felice uno dei protagonisti della prima puntata di C’è Posta per Te.

Il programma di Maria De Filippi potrà essere seguito anche in streaming gratis collegandosi con smartphone, tablet o pc al sito mediaset.it e cliccando sulla voce “Canale 5″.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Alfa Romeo Alfetta caratteristiche

Alfa Romeo Alfetta caratteristiche, anticipazioni e data uscita: le ultime notizie

Replica Il Segreto oggi 7 gennaio 2017: ecco dove vedere la puntata