in ,

C’è Posta per te, Roberta Bruzzone e Barbara d’Urso: chi ha diritto di rimanere in televisione?

Da Sanremo 2016 a C’è Posta per te 2016. Maria De Filippi ha invitato Virginia Raffaele nel suo programma per la prima serata del sabato e per battere Milly Carlucci e Ballando con le Stelle. Dopo Luciana Littizzetto e Belen Rodriguez, è giunto il tempo per Roberta Bruzzone e Barbara d’Urso. Giunta in studio a cavallo di una moto guidata dalla Morte, come i tempi d’oro di Amici, Roberta Bruzzone ha incontrato nuovamente la Biondina di Satana ovvero Moria De Filippi che conduce Decomposta per te e che è l’impersonificazione del Demonio per svelare alla conduttrice di essere finalmente salva perché qualcuno ha osato sfidare Miss Cronaca Nera, qualcuno a Mediaset ha osato, senza titolo, parlare di omicidi e “pestare così i piedini da fata di Roberta Bruzzoni”. Ecco perché Virginia Raffaele, o meglio Roberta Bruzzone, ha mandato la posta alla “Sciacalla di Belzebù”, Barbara d’Urso.

Povera piccola Sciacalla, in che guaio ti sei cacciata … ora ascolta Roberta Bruzzone che vedi sul bustone, zitta e Vespa…” Ecco come ha esordito Robeta Bruzzone quando Barbara d’Urso le ha dato la possibilità di parlare. “Come hai osato immischiarti nei miei affari?”. Ecco la fatidica domanda che ha preceduto la sfida. Se Barbara d’Urso vincerà l’esame di criminologia Roberta Bruzzone sparirà dalla circolazione. La conduttrice di Mediaset però ha rilanciato e raddoppiato la sfida che però si è basata sulla quantità di pan di zucchero nella casa della strega di Hansel e Gretel.

Ovviamente Barbara d’Urso ha perso, ma ha orchestrato un ottimo siparietto per incastrare Roberta Bruzzone, ovvero Virginia Raffaele in una vera e propria “recita parrocchiale” con Maria De Filippi per stabilire chi sapeva entrare al meglio sulla scena di un delitto. Alla fine Barbara d’Urso ha aperto la busta e ha incontrato Roberta Bruzzone annunciandole di essere la benvenuta nel suo programma, ma con un colpo di scena, quest’ultima le ha annunciato di non voler andare in trasmissione da lei chiedendo a Bruno Vespa di “buttare la pasta” perché sarebbe tornata di corsa da lui.

Offerte di lavoro all'estero

Offerte di lavoro all’estero per laureati in Giurisprudenza e Scienze Politiche: le occasioni del 2016

telegram

Perché Telegram app funziona meglio di WhatsApp? È più sicuro e dispone di chat segrete