in

C’è Posta per te: Roberta Bruzzone su Twitter commenta l’imitazione di Virginia Raffaele

Poco dopo la messa in onda del siparietto comico fra Virginia Raffaele nei panni di Roberta Bruzzone e Barbara d’Urso, mentre su Twitter tutti erano pronti a scommettere che la criminologa avrebbe querelato tutti, pure C’è Posta per te e Maria De Filippi, la vera Roberta Bruzzone, chiamata in causa dai suoi fan e dai telespettatori di Canale 5, che ai tempi dell’imitazione fatta durante una puntata del Serale di Amici non aveva affatto gradito quanto aveva partorito la Raffaele, ha reagito con ironia e dato la sua approvazione facendo alzare una vera e propria ovazione.

In molti si aspettavano che la Bruzzone si sarebbe arrabbiata e che sarebbe successo qualcosa, ma la criminologa con un cinguettio ha scritto: “Per un attimo mi sono confusa anche io … poi ho visto che Virginia Raffaele non è entrata in sella ad una Ducati e ho risolto il caso”.

Tutto è bene quel che finisce bene, insomma. Questa volta è andato tutto liscio. Maria De Filippi, Barbara d’Urso e Virginia Raffaele si sono divertite e si sono prese in giro a vicenda facendo ridere il pubblico televisivo abituato a guardare C’è Posta per te e a tenere a portata di mano un fazzoletto per asciugarsi le lacrime.

Arrow 4 stagione in pausa: ecco quando tornano Oliver e Felicity

Lorenzo Insigne

Napoli ultimissime, Lorenzo Insigne rapinato in centro: puntata una pistola in faccia