in ,

Cecchi Paone rissa in tv con Patrizia de Blanck: volano le offese fra la contessa e il giornalista (VIDEO)

Alessandro Cecchi Paone protagonista di una rissa in diretta tv con la contessa Patrizia de Blanck durante la trasmissione “Dalla Vostra parte”, condotta su Retequattro da Maurizio Belpietro.

Termini scurrili e insulti. Una puntata incandescente quella del programma Mediaset andato in onda ieri sera 18 aprile, complice sicuramente il tema trattato: le rapine in casa e la legittima difesa. “Ho subito tre rapine, da dieci anni ho il porto d’armi, vado al Poligono e so sparare bene …” – così una più del solito aggressiva De Blanck nell’affermare la sua posizione, sostenendo il diritto di ogni cittadino di “sparare un ladro nelle palle” perché “come ad esempio in Svizzera tutti sono armati” e possono difendersi.

Caos in studio e disappunto da parte degli ospiti in collegamento video che l’hanno aspramente contestata: Piero Sansonetti (“Per favore De Blanck che dici, in Svizzera la legge in materia è uguale a quella italiana!”) prima, e Alessandro Cecchi Paone poi.

Quando la contessa Patrizia de Blanck ha raccontato di aver assistito ad una aggressione vicino casa sua – “Una signora alle sette e mezza stava parcheggiando la macchina nel box vicino casa mia, aveva appena spento il motore e si vede aprire con violenza la portiera ricevere un pugno in faccia che le ha rotto in naso ed essere rapinata. Ora lei sta all’ospedale” -, Cecchi Paone l’ha prontamente punzecchiata con queste parole: “Succedono tutte a casa sua …”.

A quel punto è scoppiato il finimondo: “Senti Cecchi Paone mi hai veramente rotto. Sai dove ti mando? Ti mando ufficialmente aff***lo!”. Tra l’imbarazzo del conduttore e la veemenza con cui i protagonisti dell’accesa discussione hanno iniziato a dirsene di ogni colore, Cecchi Paone ha dato alla contessa “del popolo” (come la stessa De Blanck si è autodefinita) della rozza e maleducata. “Tu sei violenta con le parole, sei aggressiva e maleducata, quindi non puoi esprimere opinioni!”. “Sì invece, io me lo posso permettere”, ha replicato fiera lei, “Non sono una demente, sono una cittadina che è la rappresentante del popolo”.

Bayern Monaco Anderlecht diretta TV e streaming gratis

Real Madrid-Bayern Monaco, furia tedesca contro Kassai: “Assalto fermato dalla polizia”

Neuer miglior sportivo 2015

Bayern Monaco, infortunio per Neuer: stagione finita per il portiere