in

Cecchina: madre taglia la gola alla figlia e poi si suicida

Roma: una donna di 43 anni di origine marocchina dopo avere ucciso la figlia 18enne si è tolta la vita. Il dramma si è consumato a Cecchina, nel comune di Albano Laziale, alle porte della Capitale. A ritrovare i cadaveri i vigili del fuoco e i carabinieri intervenuti per spegnere un incendio divampato nel loro appartamento. Il corpo senza vita della ragazza è stato rinvenuto sul pianerottolo di casa, e da un’analisi superficiale del cadavere è emerso che la 18enne sarebbe stata uccisa con alcune coltellate mentre. Dopo la madre sarebbe stata vista salire sulla terrazza della palazzina e lanciarsi giù nel vuoto.

omicidio suicidio a cecchina

Sulla vicenda sono in corso indagini dei carabinieri. Al momento l’ipotesi più accreditata sembrerebbe quella dell’omicidio-suicidio al culmine di una lite, tuttavia la dinamica dei fatti non è ancora completamente chiara.Si ipotizza che Saliha Marsli abbia ucciso la figlia 18enne con un coltello da cucina, colpendola alla gola. Dopo si è lanciata dal quarto piano cadendo nel giardino sottostante e perdendo la vita sul colpo. Contemporaneamente in casa si è sviluppato un incendio, un rogo partito dalla camera da letto, appiccato dalla 43enne con stracci imbevuti di liquido infiammabile. I Carabinieri coordinati dal comandante Emanuele Tamorri una volta giunti sul posto hanno da subito ipotizzato, analizzando la scena del ritrovamento, che si fosse trattato di un omicidio-suicidio e che non vi fosse il coinvolgimento di terze persone.

Madre e figlia erano arrivate ai Castelli Romani da 4 anni, provenienti da Biella, dove Yasmine era nata. Il padre della ragazza nonché marito della 43enne suicida lavora in Spagna come ambulante, mentre la donna faceva la badante e la baby-sitter. I residenti e vicini di casa della famiglia, ascoltati in queste ore dagli inquirenti, avrebbero riferito di avere udito spesso madre e figlia litigare violentemente, sebbene non risulti che i loro litigi fossero mai sfociati in atti di violenza.

Governo ultime news, esecutivo di "tregua" o elezioni? Tutte le indiscrezioni

Governo Cottarelli totoministri: quali nomi per l’esecutivo del Presidente? I rumors

matteo salvini quote rosa

Matteo Salvini diretta Facebook: “La Costituzione non vieta il cambio regole UE, Mattarella che fa?”