in

Cecilia Capriotti incinta: niente Isola dei Famosi 2016 per lei

Cecilia Capriotti non prenderà parte all’Isola dei Famosi 2016: la modella e showgirl, che in Honduras sarebbe sbarcata in qualità di riserva, ha scoperto di essere incinta, durante le analisi di routine prima della partenza. E’ stato il settimanale Chi a riportare la notizia, rivelando quanto la futura mamma sia stata felice di scoprire di essere in dolce attesa.

<<Isola dei Famosi 2016: Pamela Prati rinuncia all’avventura>>

La Capriotti, che non aveva mai nascosto il desiderio di creare una famiglia con il fidanzato Gianluca, dovrà però rinunciare all’esperienza lavorativa dell’Isola dei Famosi 2016, che l’avrebbe riportata in televisione dopo una lunga assenza. Al suo posto, a quanto pare, ci sarà Pamela Camassa, fidanzata di Filippo Bisciglia, presentatore del talent Temptation Island.

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 9 marzo e sarà condotto nuovamente da Alessia Marcuzzi. Dopo le prime rinunce e i nuovi naufraghi, il cast del talent targato Mediaset è ormai al completo: ci saranno nuove sorprese prima della prossima settimana?

50 Sfumature di Nero,

50 Sfumature di Nero: Jamie Dornan e Dakota Johnson baci bollenti dal set

alessia marcuzzi isola dei famosi

Isola dei Famosi 2016: Alessia Marcuzzi rivelazioni piccanti, “Alcuni naufraghi hanno consumato”