in

Cecilia Capriotti Instagram, provocante e sensuale ‘fuori dagli schemi’: «Patrimonio artistico di bellezza»

Decide di essere ‘fuori dagli schemi’ Cecilia Capriotti e lo dimostra sul suo profilo Instagram in una veste provocante e sensuale, con cui ottiene a mani basse l’approvazione dei followers. “Non seguire le tendenze, non farti sopraffare dalla moda, decidi tu chi essere, cosa vuoi esprimere con il tuo modo di essere e vestire”, la didascalia degli ultimi post social della showgirl vuole incitare a non omologarsi e a comunicare la propria personalità tramite il proprio abbigliamento. Molto essenziale nel caso della quarantatreenne marchigiana.

Cecilia Capriotti Instagram, mini abito “Mozzafiato”

Valletta, inviata, attrice, Cecilia si è fatta ricordare – oltre che per i ruoli ricoperti nelle varie trasmissioni televisive cui ha preso parte – sicuramente per le foto super sexy destinate al calendario della rivista For Men. Curve elegantemente esibite ancora oggi tra gli scatti del profilo social. Ex naufraga de L’Isola dei famosi, Cecilia – distintasi per i suoi modi schietti e senza peli sulla lingua – è spesso ospite dei salotti televisivi della Barbara nazionale, in cui sfoggia mise piuttosto sexy e originali. Mini abito – o forse semplicemente giacca – doppiopetto nero, stivali altissimi, la Capriotti posa sensuale in total black.

“Vuoi ucciderci con queste foto sexy?”

“Una donna fighissima”, Cecilia appare molto sicura di sé e della sua bellezza. “Molto sexy e molto provocante”. I complimenti giungono anche da un noto ex tronista: “Sempre in formissima Ceci, – scrive Mattia Marciano – un abbraccio”. “Ormai c’hai la tua età – azzarda ironico un fan – ma sei sempre una che merita”. “Bomba sexy”, “Bella tenebrosa”, “Classe, eleganza e sensualità”, “Altroché Belen, – nota un altro estimatore – sei più bella”. “Sei la perfezione, un corpo sinuoso e scolpito”, e poi, “Vulcanica femmina”, “Patrimonio artistico di pura bellezza mondiale”, “Vuoi ucciderci con queste foto sexy?”.

Leggi anche —> Hoara Borselli Instagram, curve di piacere tra le ombre: «Agiti la mia concupiscenza!»

Fabrizio Corona fratello, con Federico così simili e così diversi: passioni e amori ‘comuni’

Belen Rodriguez Instagram, lato B in primo piano: «Sto sognando!»