in

Cecilia Capriotti sbotta su Twitter: “Mai detto che Allegri e Ibra abbiano litigato per me”

Appena pochi giorni fa sembrava che Cecilia Capriotti avesse confermato le voci circa i litigi tra Allegri e Ibrahimovic, prendendosene la colpa. Peccato che ieri sulla pagina Twitter della showgirl siano apparsi cinguettii del tutto opposti: “Non sono al corrente di chi abbia fatto uscire questa notizia ma non ho mai detto nulla del genere. Mai detto nulla del genere! Smentisco per l’ennesima volta.”

Zlatan Ibrahimovic

Questo è quello che ha affermato la Capriotti, furiosa con la rivista Chi che ha travisato il suo pensiero, dando il via ad una lunga trafila di articoli errati: sono stati molti, infatti, i giornali di gossip che hanno citato le frasi di Chi, come se fossero delle vere e proprie affermazioni di Cecilia. Così in men che non si dica il web si è riempito di titoli come “Cecilia Capriotti: «Ibra e Allegri hanno litigato per me»”.

Ecco le ambigue e inesatte affermazioni fatte dal giornale di Alfonso Signorini: “In settimana ha fatto discutere il libro di Gianluca Zambrotta, ex del Milan, che ha raccontato di un rapporto poco sereno tra l’allenatore Massimiliano Allegri e Zlatan Ibrahimovic, giustificandolo, però, con motivi di divergenze tecnico/tattiche. In realtà, uno dei motivi di discussione tra i due aveva un nome e un cognome: Cecilia Capriotti”.

 

Aurora Ramazzotti al matrimonio di papà: accompagnata dal nuovo fidanzato Jacopo?

pomeriggio cinque

Barbara d’Urso fa uno scivolone: scambia Michelle Obama per Oprah Winfrey