in

Cecilia Capriotti: “Sono felicemente single, ma se arriva l’uomo giusto non me lo lascio scappare”

L’ex concorrente di “Jump” Cecilia Capriotti si dichiara single. “Al momento mi piace dire che sono felicemente single. Per la prima volta frequento i miei amici con tranquillità e credo che mi godrò questa posizione per un po’, ma se dovessi trovare l’uomo giusto non me lo lascerei sfuggire”, afferma in un’intervista su Eva Tremila Mese la showgirl. cecilia capriotti single

Per quanto riguarda la sua esperienza nel programma condotto da Teo Mammucari, Cecilia Capriotti dichiara: “Jump mi ha aiutato a trovare confidenza con l’acqua e a trovare nuovi amici. E’ un talent diverso dagli altri, non è un trash e insegna una vera disciplina. Non credevo che mi accettassero, perché non ho alcuna dimestichezza con l’acqua: ho dovuto prima imparare a nuotare – e l’ho fatto in tre giorni! – e poi a tuffarmi”. La donna diche di aver instaurato, grazie alla trasmissione di Canale 5, un rapporto di amicizia con Anna Falchi, Maddalena Corvaglia ed anche con Stefano Bettarini, che ha vinto il programma.

Cecilia Capriotti, che al momento sta girando una fiction ambientata a Torino negli anni ’20, prima di “Jump” ha partecipato ad un altro talent, ossia “Ballando con le stelle”. “Prima di Jump ho partecipato a Ballando con le stelle, che è diverso perché col corpo ti lasci andare e regali emozioni, mentre i tuffi sono più cerebrali”.

milly carlucci

Ballando con le stelle 9, Milly Carlucci punta tutto sui rugbisti

uomini e donne

Uomini e Donne, Andrea Offredi al mare con un amico: Claudia è solo un ricordo