in

Cecilia e Ignazio oggi: post sibillino su Instagram, la coppia aspetta un figlio?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser bebè in arrivo? Il post su Instagram dell’argentina alimenta il gossip. “TRES”, ha scritto la sorella di Belén in uno scatto che la ritrae fare una smorfia accanto al suo fidanzato Ignazio Moser. La coppia – inseparabile ed innamoratissima da quando la freccia di Cupido ha trafitto i loro cuori mentre entrambi partecipavano al Grande Fratello Vip – è al settimo cielo, sempre felice in ogni post sui social e, come ha scritto la bella Cechu, in procinto di partire per le vacanze. Destinazione? Ibiza, dove già si trova la sua famiglia. Ma cosa significa quel sibillino “TRES”? Che mancano tre giorni alla partenza o che lei e il fidanzato presto saranno in tre perché avranno un figlio?

Cecilia e Ignazio sembrano fare seriamente, hanno già conosciuto le loro rispettive famiglie, ed entrambi non hanno mai fatto mistero di avere il forte desiderio di avere un figlio. Che sia già arrivato il momento e siano pronti per mettere su famiglia? L’ultimo post della piccola di casa Rodriguez qualche dubbio in merito lo alimenta eccome, tuttavia al momento si tratta solo di una ipotesi. Sotto la foto in questione tanti i commenti dei follower che avanzano ipotesi in merito, e c’è anche chi è pronto a scommettere che il prossimo anno Ignazio spingerà il passeggino. La coppia non ha commentato i rumors e intanto si proietta verso il relax, il sole e il mare di Ibiza.

Potrebbe interessarti anche: Ignazio Moser: confessioni piccanti sui rapporti intimi con Cecilia Rodriguez

Del resto l’ex ciclista non ha manifestato alcuna reticenza, qualche settimana fa, nel rispondere ai quesiti dei suoi follower su Instagram, che oltre a fargli domante private e relative alle sue abitudini sessuali con Cecilia gli hanno chiesto di un possibile figlio in arrivo. Ignazio Moser aveva infatti risposto: “Vorresti diventare papà? Assolutamente sì”. Siamo tuttavia certi che, se davvero è in arrivo un bebè, la coppia seminerà altri indizi sui social …

Concorso Ministero Affari Esteri 2018

UILDM offerte di lavoro 2018: 80 posizioni aperte per giovani con disabilità, ecco come candidarsi (GUIDA COMPLETA)

anna tatangelo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo gossip news, sono tornati insieme: ecco le foto che lo confermano!