in ,

Cecilia e Ignazio al Grande Fratello Vip 2: atmosfera bollente e frase a luci rosse

La passione fra Cecilia e Ignazio dentro la casa del Grande Fratello Vip 2 è sempre più travolgente. L’atmosfera bollente ha spinto la piccola Rodriguez a pronunciare una frase a luci rosse che non è passata inosservata ai telespettatori e agli utenti di Twitter. Come riportato da Budino Blog, infatti, mentre i compagni erano impegnati a compilare la lista della spesa e stavano litigando sulla carne tritata, il pollo e la pasta, Cecilia e Ignazio, rimasti soli sul divano, sembrano stuzzicarsi a vicenda.

Cecilia e Ignazio Grande Fratello Vip

>>> LEGGI TUTTE LE NEWS SUL GF VIP 2 E I SUOI PROTAGONISTI

Cecilia e Ignazio Grande Fratello Vip 2: la frase incriminata

Fra baci, carezze e coccole, apparentemente lontani da occhi indiscreti, Cecilia avrebbe detto ad Ignazio di volerglielo toccare. Nel dialogo riportato dal blog sopra citato, un dialogo vietato ai minori di diciotto anni, o quasi, si legge, infatti: “Ignazio: Ma no dai, lo fai apposta / Cecilia: Ti voglio toccare“. Lo scambio di battute si sarebbe concluso con Cecilia pronta a ribadire: “Lo devo assolutamente toccare“. Inutile dire che su Twitter e sul web, dopo tutto ciò, è scoppiato l’inferno. Mentre i due giovani amanti bruciano di passione, fra i telespettatori e gli utenti c’è chi tifa per la coppia e spera che, dopo questo inizio così scoppiettante, possa avere lunga vita anche fuori dalla casa, e chi, invece, sostiene che avrebbero fatto meglio ad attendere un po’ prima di lasciarsi completamente andare. Ignari di tutto ciò, però, nella casa del Grande Fratello Vip 2 Cecilia e Ignazio vivono ormai in simbiosi fregandosene di tutto e tutti. I due sono infatti ormai inseparabili e si scambiano continuamente baci e coccole.

Cecilia e Ignazio Grande Fratello Vip 2: le lacrime della Rodriguez

Dopo una mattinata ricca di passione, però, pare che Cecilia Rodriguez, parlando con il fratello Jeremias di quanto accaduto con Aida e di quanto successo a lei, abbia iniziato a piangere pensando al passato. Sui social ci sono state diverse interpretazioni delle frasi dette e delle sue lacrime e fra le tante c’è anche chi ha pensato che la bellissima ragazza potesse aver ripensato, per un attimo, a Francesco Monte con un po’ di nostalgia. “Mi interessa quello che pensa Fra e la sua famiglia. Non mi capirà mai, non mi perdonerà mai. Questa volta è difficile, troppo presto, lui non mi ha fatto nulla, le altre relazioni sono finite perché mi avevano fatto del male, Fra non mi ha fatto niente. Avevo immaginato tanto la vita con lui”. Queste le sue parole.

 

Lavoro in nero Italia

Lavoro in nero Italia: numeri impietosi, ma come denunciare? (FOTO)

MondoJuve cerca Babbo Natale

MondoJuve lavora con noi: si cerca Babbo Natale, 1800 euro netti per 10 giorni (FOTO)