in ,

Cecilia e Ignazio Grande Fratello Vip 2: cosa succede nell’armadio? (VIDEO)

Cecilia e Ignazio Grande Fratello Vip 2: serata bollente nascosti nell’armadio

Cosa succede nell’armadio? Cosa combinano Cecilia e Ignazio al Grande Fratello Vip 2? I social sono letteralmente impazziti. Il video a luci rosse rimbalza da Twitter a Instagram, da Facebook al web come una molla impazzita. L’interrogativo, fra l’ironico e il malizioso, è sulla bocca di tanti telespettatori e utenti. La serata bollente della bellissima showgirl e dell’amato ciclista non è passata inosservata. Le telecamere del reality di Canale 5 hanno ripreso parte dell’incontro dei due innamorati per poi staccare l’immagine e correre a riprendere gli altri concorrenti una volta che si sono accorte che la scena stava diventando troppo piccante e l’atmosfera era bollente.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

La passione tra Cecilia e Ignazio al Grande Fratello Vip 2 è alle stelle. I due sono alla costante ricerca di luoghi appartati dove poter stare insieme lontano da occhi indiscreti. Prima la tenda rossa all’ingresso del confessionale, poi la camera ceduta da Raffaello Tonon, poi la tenda vicino la porta d’ingresso ed infine l’armadio fra ante aperte ed accappatoi appesi.

>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL GF VIP 2 E I SUOI PROTAGONISTI 

Cecilia e Ignazio Grande Fratello Vip 2: pianti e dubbi la sera precedente

L’altra sera invece della passione nella casa del Grande Fratello Vip 2 si respirava un po’ di malinconia e tristezza. Cecilia, infatti, sembrava essere leggermente dubbiosa e non riusciva a contenere le lacrime ripensando a quando successo fra lei e Francesco Monte. La Rodriguez, in confessionale, ha detto di sentirsi male sapendo che, probabilmente, l’ex fidanzato non la perdonerà e di soffrire pensando a quanto possa star male lui adesso. Rinchiusa nella casa, senza potersi confrontare con amici e parenti e senza aver potuto chiarire davvero con l’ex tronista, Cecilia ha mostrato i segni di quella che è stata per lei una decisione sofferta. Con tanto tempo a disposizione la giovane ha più volte modo di pensare e ripensare a tutti gli eventi e di rimanere sola con i suoi dubbi e pensieri in una alternanza di sentimenti e sensazioni.

Cecilia e Ignazio GF Vip 2

Cecilia e Ignazio Grande Fratello Vip 2: le parole di mamma Veronica

Nel frattempo su Instagram in difesa di Cecilia e Ignazio, reclusi al Grande Fratello Vip 2, sono giunte le parole di mamma Veronica. Per rispondere ai detrattori la mamma di Belen, Jeremias e Cecilia ha infatti scritto: “Io ho lasciato una relazione di tre anni per uno che ho conosciuto in ufficio, però non sono stata insultata perché non sono stata spiata 24 su 24. Certo che tutti magari non hanno la stessa fortuna… io sono con lui sa… da 34 anni è mio marito“.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Verissimo ospiti

Anticipazioni Verissimo puntata 11 novembre 2017 ospiti: Renga, Pezzali, Nek e Giulia Michelini

omicidio a gorizia

Sgozzata dal marito a Gradisca: killer reo confesso “dimentica” aggressione e svela perché ha ucciso