in ,

Cecilia e Ignazio Grande Fratello Vip 2: la coppia si nasconde dietro altre tende (VIDEO)

Cecilia e Ignazio Grande Fratello Vip 2: al riparo dietro le tende

Dalle tende del confessionale o meglio quelle che dividono il confessionale dalla casa, a quelle che separano la porta di ingresso dal salotto. Cecilia e Ignazio al Grande Fratello Vip 2 cercano riparo dietro le tende e sembrano inseguire un po’ di intimità per dar sfogo alla loro passione. Baci, carezze, parole piccanti e frasi a luci rosse non fanno altro che alimentare la loro voglia reciproca e il loro bisogno di entrare sempre più in contatto. I due, però, potrebbero aver preso  come una vera e propria sfida il fatto di riuscire a trovare, ogni volta, sempre un posto appartato dove nascondersi e baciarsi in barbara al GF VIP 2 e a tutti i curiosi e guardoni. (qui il video)

Cecilia e Ignazio Grande Fratello Vip 2: un aereo dai loro fan

Quest’oggi, mercoledì 8 novembre 2017, a sorvolare il cielo sopra la casa del Grande Fratello Vip 2 è giunto, fra i tanti, anche un aereo per Cecilia e Ignazio. Alcuni loro fan hanno mandato un messaggio ai due innamorati sottolineando l’ora l’importanza di non andare mai contro il loro cuore e i loro sentimenti. Qualche ora dopo, però, è giunto anche un aereo tutto per Ivana in cui le fan spagnole della bellissima modella chiedevano dove fosse Ignazio e che fine avesse fatto la loro ipotetica storia. L’areo ricevuto, però, ha dato modo a Cecilia e a Ignazio di tornare a sorridere. Qualcuno fuori dalle mura dalla casa li sostiene e li ama e fa il tifo per loro. 

Cecilia e Ignazio GF Vip 2

Cecilia e Ignazio Grande Fratello Vip 2: le frasi a luci rosse

Solo ieri sui social non si è fatto altro che parlare delle frasi a luci rosse pronunciate da Cecilia e Ignazio al Grande Fratello Vip 2. Mentre tutti gli altri erano intenti a stilare la lista della spesa, infatti, i due piccioncini faticavano a tener a freno la passione e cercavano di coccolarsi sdraiati sui divani del salotto. Cecilia ha detto ad Ignazio di volerlo toccare ed il bel ciclista ha lasciato che la mano ‘biricchina’ della giovane scendesse nelle zone basse. Cosa avrebbe detto Jeremias vedendoli?

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL GF VIP 2 E SUI SUOI PROTAGONISTI 

Seguici sul nostro canale Telegram

meteo prossimi giorni maltempo in arrivo

Meteo prossimi giorni, maltempo e piogge da giovedì: ecco dove

Vespa elettrica caratteristiche scheda tecnica

Vespa elettrica caratteristiche e scheda tecnica, data uscita: svelata ad EICMA 2017