Cecilia Rodriguez sta passando delle super vacanze. Sono diverse settimane che si trova a Ibiza con il suo fidanzato, Ignazio Moser. I due hanno regalato degli scatti bollenti, ma sono, ovviamente, le foto di Cecilia a lasciare il segno. La bella modella ha pubblicato delle foto in costume che alzano la temperatura, ma in molti la mettono a confronto con la sorella, Belen. Come vive questo paragone la giovane Cecilia?
Cecilia Rodriguez in vacanza
Cecilia Rodriguez si trova ancora in vacanza a Ibizia con il suo fidanzato Ignazio Moser, i due hanno pubblicato diverse foto molto passionali. I loro scatti hanno alzato le temperature già molto calde. In uno degli ultimi la coppia si guarda con passione tenendosi per mano, ma quello che si nota non è l’amore tra i due ma il fondoschiena da urlo di Cecilia. Sì, perché mentre Ignazio è completamente vestito lei indossa solo un costume molto provocante. La storia d’amore tra i due è spesso fonte di grande polemica. Lei è troppo provocante, mentre lui viene da una famiglia considerata più di classe. Cecilia viene vista un po’ come la pecora nera della famiglia, spesso è stata definita “una vergogna per la famiglia Moser”. Purtroppo questo non è l’unico fardello che Cecilia deve portare.
leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in vacanza: scoppia la passione e il bacio è “bollente”
Il paragone con belen
La giovane modella è costantemente messa a paragone con la sorella, Belen. Le due Rodriguez si assomigliano molto e forse è anche per questo che ogni volta che Cecilia pubblica una foto esce il paragone. Nell’ultima foto pubblicata da Cecilia la vediamo sul bordo di una barca a prendere il sole in costume. Una bellissima foto che esprime tutta la sua giovinezza, ma non risaltano molto le sue curve. Un fan le commenta: “Belen ha le forme più tonde!“. Come l’ha presa Cecilia? In realtà molto bene, ha risposto al suo follower dicendo: “Confermo! Rimane sempre la padrona delle padrone!“.