in

Cecilia Rodriguez, a sorpresa chiede la mano di Ignazio a papà Moser in diretta tv

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ospiti di Federica Panicucci a Mattino 5, anche se in realtà i protagonisti del dibattito mattutino nel salotto di Canale 5 sono il giovane Ignazio e il padre Francesco Moser. Argomento del giorno è proprio il rapporto tra papà e figli famosi, e accanto alla famiglia di ciclisti sono presenti altre coppie tutte al maschile note al grande pubblico: Franco e Francesco Oppini, rispettivamente ex marito e figlio della Parietti, Marco e Riccardo Ferri e Umberto e Rudy Smaila. Direte, cosa c’entra Cecilia? Un po’ come il prezzemolo, la bella Rodriguez è sempre in agguato. Ed in effetti ecco che, a sorpresa, sbuca anche lei ad arricchire il parterre del talk televisivo.

Rodriguez Moser: il papà di Ignazio ‘bacchetta’ Cecilia

Tra aneddoti e rivelazioni, la famiglia Moser-Rodriguez ha intrattenuto il pubblico regalando momenti molto divertenti: Moser senior ha raccontato che Cecilia e Ignazio tornano spesso in Trentino, all’incirca ogni dieci giorni, anche se hanno orari molto diversi da quelli che scandiscono i ritmi lavorativi dell’azienda. Francesco Moser ha anche raccontato di aver provato a svegliare Cecilia una volta per invitarla a preparare il pranzo. La piccola Rodriguez, da parte sua, ha detto sul suocero: “È molto bravo però mi vuole mettere in regola, pensa che io in realtà non lavoro”. E Moser pronto: “Devi imparare a fare qualcos’altro”.

Cecilia Rodriguez, proposta di matrimonio a Moser padre

Dopo aver parlato del percorso di Ignazio come ciclista, abbandonato in corsa dal giovane Moser, l’argomento si è spostato sul futuro di Ignazio e Cecilia. È stato a quel punto che la bella argentina ha esordito dicendo: “In realtà siamo qui per chiedere la mano al padre”. Naturalmente, l’autoironia della Rodriguez ha suscitato, ancora una volta, l’ilarità generale, e lei stessa è scoppiata in una contagiosa risata. Senza smentite, né conferme la coppia ha lasciato poi cadere la curiosità della conduttrice mentre papà Moser ha ammesso: “È una decisione che devono prendere loro”.

Leggi anche —> Irina Shayk, la reazione al duetto tra Lady Gaga e suo marito Bradley Cooper lascia tutti ammutoliti

Maturità 2019 senza il tema storico, l’appello di Liliana Segre al Ministro Bussetti: «Non rubiamo il passato ai ragazzi!»

Fa sesso col fidanzato 14enne della figlia più di 50 volte: madre finisce in manette