in

Cecilia Rodriguez confessa: “Primo bacio con Francesco Monte a due ore dall’incontro”

Alla loro prima apparizione televisiva in coppia, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte svelano i segreti del loro amore tanto contestato. Ospite a Verissimo, la piccola di casa Rodriguez ha presentato in diretta tv il suo nuovo fidanzato, il bellissimo Francesco Monte, e ha dato l’esclusiva su alcuni dettagli mai svelati prima. Tra i tanti, quello riguardante il primo bacio, scattato soltanto due ore dopo il fulminante incontro in un locale a Formentera.

francesco monte e cecilia

La scintilla tra i due sarebbe scattata per puro caso: per la Rodriguez si trattava infatti della prima uscita notturna nell’isola, mentre per l’ex tronista era l’ultimo giorno di vacanza. Entrambi lo definiscono un colpo di fulmine, tanto forte da spingere Francesco a ritornare a Formentera qualche giorno dopo. Guai, però, a parlare di convivenza: l’ex tronista ha infatti raccontato di non voler affrettare i tempi e di voler vivere una storia “normale”…

In realtà, l’amore tra Cecilia e il bel Francesco avrebbe già bruciato numerose tappe, come quella delle presentazioni ufficiali in famiglia. Come dimostrano le immagini pubblicate sui social network, Francesco Monte ha conosciuto il clan Rodriguez poco dopo aver conosciuto Cecilia, mentre l’argentina è volata a Taranto sul finire dell’estate. Infine, riguardo la nota dolente Teresanna, l’ex tronista ha liquidato l’argomento con il lapidario commento “Il passato è cancellato”. Insomma, a buon intenditore poche parole…

Seguici sul nostro canale Telegram

ballando con le stelle

Ballando con le Stelle: l’eliminazione di Massimo Boldi scatena la polemica

milly carlucci e roberto farnesi

Ballando con le stelle: il trionfo di Manuela Arcuri