in

Cecilia Rodriguez, donna d’affari: “Lavoro molto ed investo i soldi in Argentina”

Sorella della famosa Belen Rodriguez in Italia ed imprenditrice in Argentina. Cecilia Rodriguez rivela in un’intervista sul settimanale “DiPiù” che ha investito i soldi guadagnati in Italia nel suo Paese d’origine, ossia l’Argentina. Nel nostro Paese Cecilia Rodriguez ha conquistato un po’ di notorietà semplicemente perché è la sorella di Belen. Questo le è stato sufficiente per avere lavori – serate in discoteca, piccole partecipazioni a programmi televisivi, servizi fotografici, sfilate – ben retribuiti. E i soldi guadagnati la ragazza ha pensato bene di non sprecarli, ma di investirli in Argentina. belen

“Lavoro molto e cerco di non buttare via i soldi che guadagno. Sto attenta a spendere nella maniera giusta, senza esagerare. Ho fatto diversi investimenti in tanti settori dell’economia. Pensi che mi sono anche comprata la licenza di un taxi. Per carità, difficilmente mi vedrà a Buenos Aires alla guida di una di quelle macchine, però era un affare e l’ho comprata. A rivenderla c’è sempre tempo”, afferma Cecilia su “DiPiù”.

La ragazza, che al momento è in crisi con il fidanzato e che rivela di non aver ancora scelto il regalo per il matrimonio di sua sorella con Stefano De Martino, continua a parlare degli investimenti che farà in Argentina: “Poi ho pronto il progetto per costruire una palazzina su un terreno edificabile che si trova poco distante dalla casa dei miei genitori. Voglio costruire una palazzina su più piani che abbia un buon numero di monolocali da affittare o da vendere. Non ci vivrò io, ci vivranno altri. lo incasserò semplicemente i soldi derivanti dagli affitti e dalle vendite”.

Seguici sul nostro canale Telegram

vincitore amici 12

Moreno Donadoni rivela il suo passato nel calcio: “Mi sentivo Giovinco”

camilla baudino gaetano berardi

Provaci ancora Prof 5 anticipazioni: Camilla Baudino ritrova Gaetano Berardi a Torino