in ,

Cecilia Rodriguez e Cristina Buccino, chi è la più glamour de “L’Isola dei Famosi 10”?

Le abbiamo viste all’Isola dei Famosi 10 più nude che vestite, senza mai poter giudicare il loro look. Adesso però lo stile di Cristina Buccino e Cecilia Rodriguez, le due bellissime del reality di Canale 5, è alla portata di tutti tra ospitate televisive e scatti sui social network. Ecco così che vien da chiedersi, chi è la più glamour tra le meravigliose Cristina e Cecilia? Osservando le loro ultime apparizioni, la risposta vien da sé…

Iniziamo da Cristina Buccino. Abbandonati i costumi da bagno minimal sfoggiati a “L’Isola dei Famosi 10”, la procace showgirl continua a non lasciare nulla all’immaginazione con outfit succinti e trasparenti. Ospite al Gran Hotel Chiambretti, la Buccino ha infatti sfoggiato un long dress ultra trasparente, creato dallo stilista Mario Dice, con decolleté in bella mostra e lungo spacco a mostrare le gambe. Un look a dir poco bollente, quello sì, ma decisamente poco glamour.

Molto più bello, distinto e glamour il look di Cecilia Rodriguez che, dopo aver girato nuda per settimane a Playa Desnuda, ha deciso di coprirsi nel miglior modo possibile. Uno degli outfit più glamour è quello sfoggiato a Verissimo, un tailler pantalone e giacca black and white, con top basic. Ancora meglio il look a Mattino Cinque, dove la piccola di casa Rodriguez ha indossato una minigonna in pizzo bianco, con cinturino in pelle, e camicia blusante. A confronto con la provocante Cristina, il look di Cecilia merita senza dubbio un 10 e lode…

 

melissa satta belen rodriguez

Melissa Satta, figlio su Instagram: “Belen Rodriguez? Non l’ho mai criticata per Santiago”

tendenze moda capelli 2015

Moda capelli primavera estate 2015, come si realizza una coroncina di fiori?