in

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte al Pitti Uomo 2017: matrimonio? Rivelazioni sul loro futuro

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono appena arrivati al Pitti Uomo91, kermesse della moda di Firenze inaugurata due giorni fa alla Fortezza da Basso.

L’ex tronista di Uomini e Donne e la bella sorella di Belén Rodriguez dopo aver posato per i fotografi hanno rilasciato diverse dichiarazioni alla stampa. L’inviato sul posto di UrbanPost, Antonio Paviglianiti, ha avvicinato la coppia, rivolgendo loro delle domande per sapere quali sono i loro progetti futuri, sia sentimentali che lavorativi.

Leggi anche: Pitti Uomo 2017: da Silvia Provvedi a Cecilia Rodriguez, ecco i look dei vip

La domanda che non poteva mancare è quella sul loro matrimonio, dopo che da settimane il gossip in merito non fa che impazzare. Cecilia e Francesco, che fanno coppia fissa da tre anni ma, benché se ne fosse parlato come di un evento imminente, in realtà non sembrano avere ancora fissato la data ufficiale delle loro nozze: “Ci sposeremo più avanti, ci amiamo ma per il matrimonio è ancora troppo presto”, hanno dichiarato a UrbanPost.

Cecilia Rdriguez ha confermato l’intenzione di continuare con la carriera da modella, e di avere in progetto un trasferimento a Los Angeles, ma dopo il compleanno della sua dolce metà, ovvero dopo l’estate. Queste sono solo alcune anticipazioni: l’intervista integrale la troverete su UrbanPost oggi pomeriggio.

whatsapp gif android

Aggiornamento WhatsApp, GIF su Android: nuovo motore di ricerca e tutte le novità

htc

HTC presenta gli smartphone U Play e Ultra: ecco prezzi e caratteristiche tecniche dei nuovi device