in

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte annullano le nozze: crisi in vista?

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte rimandano le nozze? Questa la notizia che il settimanale Nuovo ha condiviso con i fan dell’affiatata coppia, che appena qualche mese fa aveva annunciato il grande evento. A quanto pare però l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 10 non avrebbe fretta di diventare la moglie dell’ex tronista di Uomini e Donne.

“Mi piacerebbe sposarmi, ma c’è tempo. In fondo con Francesco sono appena due anni che stiamo insieme. Per ora viviamo ancora separati, un po’ a Milano da me, un po’ a Roma da lui” ha affermato la sorella di Belen Rodriguez, aggiungendo che “il prossimo passo sarà di sicuro trovare una casa unica per tutti e due“. E poi, finalmente, le nozze!”. Insomma i fiori d’arancio possono attendere, di sicuro però non per una crisi di coppia: Cecilia e Francesco infatti sono sempre più innamorati ogni giorno che passa.

E’ la stessa argentina ad affermare che Monte è l’uomo giusto per lei, grazie al suo “modo di esprimere i sentimenti, la sua progettualità e la sua determinazione”. Le nozze tuttavia saranno diverse da quelle della famosa sorella, più intime per poche persone“Voglio invitare solo quelli che hanno condiviso i momenti più importanti della mia vita. Mia sorella è molto più famosa di me, doveva organizzare una cerimonia sfarzosa. Io posso fare quello che voglio“.

pensioni Tito Boeri contro con Cesare Damiano

Riforma pensioni 2015 ultime novità: opzione donna con pensione a 57 anni e 35 di contributi e Quota 100, ecco il costo

Velvet 2

Velvet 2 anticipazioni ultima puntata: Alberto ama solo Anna