in

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte Instragram: vacanze nelle acque dell’Argentina

Cecilia Rodriguez è stata raggiunta dal fidanzato ed ex tronista Francesco Monte in Argentina, dopo un periodo di separazione. Le foto postate su Instagram non lasciano alcun dubbio sulla felicità della coppia che viene immortalata in un bacio appassionato.

Francesco ha passato il Natale e il Capodanno insieme al suo papà e a suo fratello a Taranto per poi raggiungere l’amata modella 24enne. Su Instagram si vedono le foto della bella argentina al mare col suo cagnolino Aspi e tutti e tre corrono spensierati per la spiaggia. La passione che lega Francesco e Cecilia è evidente anche nella foto “Mi Amor” dove la coppia si scambia un bacio molto caldo e sensuale. Per Cecilia questo è un anno importante, dopo un finto “no” per la partecipazione all’Isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi, ha deciso di buttarsi nel mondo dello showbiz e di concedersi questa possibilità.

La coppia Francesco Cecilia è più solida che mai, anche se le vacanze stanno per terminare e presto dovranno rientrare. La sorella di Belen Rodríguez, infatti, si sta godendo il mare dell’argentina insieme alla sua dolce metà, ma ben presto dovrà dividere le lunghe passeggiate sulla spiaggia dell’Isola con gli altri concorrenti del reality di Canale 5.

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

•MIAMOR•

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Amici 14 gruppo new entry "The Kolors"

Amici 14 puntata 10 gennaio: ecco chi sono i “The Kolors”, la band new entry

Teresa e Fabio del Trono Classico

Uomini e Donne news, Trono Classico: Fabio abbandona Teresa