in

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte matrimonio: ecco dove si sposeranno

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sposano per davvero? Questo è il quesito che i numerosi fan della coppia continuano a porsi ormai da svariati mesi. Dopo la partecipazione della sorellina di Belen all’Isola dei Famosi, sembra che la storia con l’ex tronista di Uomini e Donne sia diventata ancora più seria e importante di quanto non fosse prima.

I due passano ogni momento delle loro giornate insieme, dividendosi tra impegni lavorativi, famiglia e il piccolo nipotini Santiago. Sembra proprio però che ora Cecilia e Francesco siano pronti a crearsi una famiglia tutta loro e uno scatto su Instagram lo lascerebbe intendere. “Almeno sulla location siamo d’accordo #puglia #Cerignola” scrive la giovane Rodriguez, immediatamente seguita dal fidanzato che ripubblica le stesse parole sul suo profilo.

Si era più volte vociferato riguardo un possibile matrimonio tra Cecilia e Francesco, anche se i diretti interessati affermavano di non essere ancora pronti per il grande passo. Avranno forse cambiato idea? Monte, insieme al suggestivo scatto di una location immersa nel verde, aggiunge anche un tag che rimanda alla pagina del luogo che entrambi i fidanzati adorano tanto. Si tratta de L’Oasi di Claire, nel cuore di Cerignola, in provincia di Foggia: sarà proprio la storica villa storica del 1400 con un parco di ben 7 ettari a suggellare il sogno d’amore di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte?

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 31 Agosto – 2 Settembre 2015: guai per Guido e Arianna

Hawaii Five O facebook

Programmi Tv oggi, lunedì 31 Agosto: Hawaii Five-O e Stato di crisi