in

Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi: la drastica decisione di “Cechu”

L’amicizia tra Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi è finita. E’ stata Cecilia Rodriguez ad interrompere i rapporti con Giulia, attuale ragazza del suo ex Francesco Monte. Cecilia ha smesso di seguire di punto in bianco la Salemi su Instagram. Questa cosa è solo la punta dell’iceberg perchè è da quando Giulia si è avvicinata ad Francesco che la Rodriguez ha iniziato a mandare frecciatine. Cecilia ha deciso di porre fino alla storia di amicizia tra loro con il gesto simbolico su Instagram, che non è passato inosservato dai fan.

Leggi anche –> Francesco Monte Giulia Salemi: arriva il gesto che tutti aspettavano

Ecco cosa è successo nel dettaglio tra le due

Tra Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi tutto sembrava procedere bene. Cecilia e Giulia hanno condiviso la scorsa estate una vacanza a Cefalù, dove sono state ospiti di un evento insieme ad altre influencer. Le due fin da subito sono apparse affiatate e complici ed avevano legato molto. Qualcosa ad un certo punto però è andata storta. L’entrata di Giulia al Grande Fratello Vip e il fidanzamento con Francesco Monte, ex compagno di Cecilia, hanno cambiato le carte in tavola. Poche ore fa, infatti, la bella argentina ha preso una drastica decisione nei confronti della neo coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip. La Rodriguez ha tolto il “segui” su Instagram a Giulia. Un gesto che non è passato per nulla inosservato ai tanti fan delle due showgirl. La Salemi ha risposto immediatamente al gesto dell’ex fidanzata di Monte togliendo a sua volta il “segui”. Ma cosa sarà successo? Sicuramente la bella Argentina vuole viversi la sua nuova storia d’amore con Ignazio Moser senza avere sempre davanti gli occhi le immagini della nuova coppia Monte Salemi, che potrebbero farle ricordare un passato per lei non troppo gradevole.

Ecco come procedono le loro relazioni di coppia

Dopo la drastica decisione di non seguirsi più su Instagram Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi non hanno più nulla da condividere e possono concentrarsi rispettivamente sulle loro storie d’amore. La relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi continua anche dopo il Grande Fratello Vip. L’ex Miss e l’ex tronista di Uomini e Donne hanno superato i dubbi e le perplessità riscontrate nella casa più spiata d’Italia e scelto di vivere apertamente il loro amore. Procede bene anche la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due, dopo un anno dall’esperienza del Grande Fratello Vip che li ha fatti incontrare, vivono insieme a Milano e hanno intenzione di allargare la famiglia. La Rodriguez, durante un’intervista a Novella 2000, ha infatti dichiarato:«Vorrei diventare mamma. Credo che alla mia età, 28 anni, sia arrivata l’ora di creare una famiglia. Né io né Ignazio in questo momento stiamo pensando al matrimonio, ma un bimbo ci riempirebbe di felicità.» Si prospetta dunque un sereno e felice Natale per le due coppie e magari un nuovo anno pieno di sorprese.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser news: Capodanno in Val Rendena

cadavere nel fiume tevere

Roma madre si getta nel Tevere: recuperato il cadavere, scomparsi i figli neonati

Luca Barbarossa età, moglie e vita privata: l’artista per l’ottava volta al Festival di Sanremo