in

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in vacanza: scoppia la passione e il bacio è “bollente”

Una delle coppie del momento e molto amata dal popolo italiano è quella composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La sorellina di Belen ha incontrato Ignazio nella casa del Grande Fratello Vip. Per Cecilia e Ignazio è stato amore a prima vista, un amore talmente forte che ha spinto Cecilia a lasciare in diretta Tv il suo ex, Francesco Monte. Una storia sulla quale avevano scommesso in pochi all’inizio, ma che è continuata a gonfie vele dimostrando a tutti che si sbagliavano. In questi giorni Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono in vacanza ad Ibiza e i due stanno condividendo la loro avventura sui social. L’ultimo post di Moser è davvero “bollente”.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez sensualissima e scatenata nel balletto dell’estate: il movimento di bacino è da capogiro

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in vacanza

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono in vacanza ad Ibiza, in Spagna. La coppia ha deciso di rilassarsi al sole prima di ritornare a lavoro e ogni giorno condivide su Instagram foto di quest’esperienza spagnola. Poche ore fa Ignazio Moser ha caricato sul suo profilo Instagram una foto davvero “bollente”. Nello scatto Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si stanno scambiando un bacio molto passionale, mentre hanno come sfondo le bellezze naturali dell’isola. A rendere ancora più “piccante” la scena è il fatto che Ignazio tenga in braccio Cecilia. Come si può vedere bene dalla foto le mani di Ignazio sono poggiate proprio sul lato B della sua fidanzata. Questa posa molto sexy ha scatenato la fervida immaginazione dei follower, che hanno riempito il post di like e commenti.

Fan in delirio davanti al bacio hot

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono in vacanza e hanno deciso di rendere “bollente” la giornata dei fan postando la foto del loro bacio passionale. L’immagina ha scatenato la fantasia dei fan, che hanno lasciato commenti più o meno consoni. Molti seguaci hanno osservato talmente bene la foto che hanno notato anche la presenza della cagnolina di Cecilia e Ignazio: «Foto che sa di amore e famiglia! Aspirina incantata a guardare papà e mamma che si baciano». Un fan, invece, ha dato un nome alla posa dei due nello scatto: «Ormai questa è la vostra posa! Posa “koala”! Ormai l’attendiamo ad ogni viaggio! P.s: La presenza di Aspi impreziosisce ancora di più la foto». Un seguace ha scritto: «Belli da guardare e belli da amare. Una piccola family felice». Infine un follower ha aggiunto: «Troppo bella questa foto. Siete stupendi voi due insieme».

Leggi anche –> Melissa Satta e Boateng di nuovo insieme: arriva il primo scatto social dopo la crisi

sparatoria foggia

Foggia, sparatoria oggi: colpi di pistola contro saracinesca parrucchiere

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, la “prima notte” insieme: «Non abbiamo avuto più pudori!»