in

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser Instagram: “nudi” allo specchio indignano i fan

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip e da quel momento in poi non si sono più lasciati. Un amore nato sotto i riflettori che è diventato qualcosa di profondo e concreto una volta tornato al riparo dalle luci della ribalta. I due ogni giorno continuano a stupire i propri fan su Instagram. Questa volta si sono davvero superati: la loro foto, postata su Instagram da Cecilia Rodriguez, ha lasciato a bocca aperta tutti i loro seguaci. Cecilia e Ignazio non hanno paura di mostrarsi e per questo ogni volta pubblicano delle foto molto “piccanti”, come il loro ultimo scatto.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez Instagram: scatto hot, sembra quasi nuda “Sei meglio di Belen”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser “nudi” su Instagram

La bellissima Cecilia Rodriguez poche ore fa ha postato sul suo profilo Instagram una foto con il compagno Ignazio Moser. Un’immagine che non è passata di certo inosservata ai suoi numerosi follower. Uno scatto “bollente” che ha decisamente incendiato la loro fervida immaginazione. I due si sono scattati un selfie allo specchio e fin qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che indossino soltanto le mutandine. Sì, avete capito bene. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono quasi del tutto nudi. Mentre lui mette in bella mostra i suoi addominali, lei si copre l’abbondate décolleté con un braccio. Una foto che è stata apprezzata moltissimo dai fan, ma che ha ricevuto anche numerose critiche.

Fan divisi davanti allo scatto

Lo scatto allo specchio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser su Instagram ha davvero scatenato la fantasia dei fan, ma allo stesso tempo ha ricevuto anche qualche critica. Un fan, completamente rapito dalla loro foto, ha scritto: «Non so di cosa siano fatte le anime ma la tua e la sua sono uguali» e un altro ha prontamente aggiunto: «Io ogni volta che vi vedo ritorno con la mente al GfVip 2,mi avete fatto sognare, una storia d’amore struggente e passionale. Eravate e siete bellissimi». Non tutti i commenti però sono stati così. Alcuni fan un po’ più cattivelli hanno scritto: «Ma che razza di foto vi fate?» oppure «Certe fotografie “piccanti” non dovrebbero stare sui social! Ci sono bambini che guardano! Che bell’esempio che siete!» Per ora la risposta dei diretti interessati non è arrivata, ma una fan ha difeso la coppia a spada tratta: «Mamma mia che commenti che si leggono. Non sopporto le persone che giudicano tutto e tutti. Fatevi una carrellata di fatti vostri. Ognuno nel rispetto degli altri è libero di fare quello che vuole. Non abbiamo bisogno di falsi perbenisti e finti moralisti».

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi in costume è da sogno: il seno si intravede dal bikini

L’Aquila, incidente sul lavoro a Barete: 32enne muore schiacciato da mezzo meccanico

Francesca Barra Claudio Santamaria, foto passionale e dedica “folle”: «Allora le favole esistono»